Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 12 Giugno 2007 da pattyever

bè direi che è proprio ora di aggiornare il blog...è un secolo che nn ci scrivo..e sinceramente nn so neanche il perchè visto che ultimamente ho avuto abbastanza tempo..cmq..partiamo dal principio...l'ultima settimana di scuola è stata una gran pacchia..il mio zaino era perennemente vuoto..c'era solo la settinama enigmistica il più delle volte!!!mercoledì pomeriggio io la fra e la clo siamo andati abologna dop ouna quasi piccola discussione perchè l'ila nn sarebbe potuta venire..cmq ci siamo spataccate e divertite tantissimo..e io rimpiango il vestito"molto greese"che poi nn ho comprato...
siamo tornate a casa distrutte e devastate..
venerdì ultimo giorno di scuola...si..insomma ci sarebbe anche sebato ma nessuno è andato a scuola!!così venerdì era l'ultimo giorno..quasi tutti a festeggiare..la nostrs classe l'unica cogliona a lavorare...
io volevo stare a casa anche venerdì ma poi ho scoperto prioprio quel giorno il nano malefico voleva conclusa la recensione!!e così ho saltato le prime 2 ore di lezione per entrare alla 3 ora e fare così la recensione..le classi 5 hanno ovviamente festeggiato..alcuni erano vestiti con il pigiama ,altri in giacca e cravatta,e la 5Faveva portato la griglia ,piadina e salsiccia e si è messa a cuocere la salsiccia e a scaldare le piadine..e poi avevano anche la nutella e il vino!!!!!nn immaginate che odore c'era per la scuola!!
quando mancavano pochi minuti al suono della campana tutti nell'atri a fare il conto alla rovescia e poi tutti ad urlare e lo spumante staèpato!!è stato molto emozionante!!
il pome io e il mio amorino siamo andati al mare nella mitica zadina beach!!dovevano esserci anche la fra e la clo ma sono venute sabato!
il pome l'ho passato sola soletta con nicola e la sera  cenato dalla mia nonna...sabato pome è tornato al mare..e alla mattina sono venute anche la fra e la clo e siamo state l'ultima volta tutte insieme..infatti la clo domenica mattina è partita per edimburgo 2settimane..e la fra è andata al mare della sua amica"panna"..
cmq domenica sono tornata a forli ...e fino al fine settimana resto qui..poi molto probabilmente vado fissa al mare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963