Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 17 Giugno 2007 da pattyever

è un periodo che il blog lo aggiorno poco..sinceramente nn so nemmeno il perchè..sono sfaticata in tutto..cmq dato che ho una piccola crisi di lacrima facile ho pensato che per evitare di piangere aggiorno il blog..
che dire..questi giorni di vacanza sono stati al quanto rilassanti..tutte le mattine vado in giro in bici e il pome o esco con nicola e sto a cazzeggiare in casa!!ah ho anche iniziato a fare un pò di compito delle vacanze..si lo so nn dovrei ..ma poi penso che dalla prossima settimana andrò al mare fissa e quando sono al mare nn li riesco a fare i compiti..cmq venerdì è tornata la mia ciccina!!!la nn ci siamo viste perxhè la sera io dovevo andare a fare la "cameriera"ad una cena organizzata da mio babbo per lavoro..alla fine mi sono anche divertita!!la mattina mi sono vista con la fra..infatti l'ho accompagnata a fare delle fotocpie per la sua mamma..ma abbiamo opoi scoperto che il posto era chiuso così abbiamo fatto un giro in centro e ci siamo mangiate un pò di chicche!!!!mamma mia ch egoduria!
il pome ci siamo viste di nuovo..abbiamo abb cazzeggiato..abbiamo mangiato di nuovo e poi siamo andati a fare la spesa per la sua nonna..la mitica tizzi!!!ela sera lei è andata assieme alla vale e alla giulia alle fragole a lido di classe..ci volevo andare anche io ma alla fine sono rimasta a casa perchè nn avevo voglia di fare ildritto ..oggi sarei stata devastata!!!così alla fine nicola mi chiama e mi dice che lui andabva allo skate park..così per nn restare in casa sono andata con lui e i suoi amici..poi mi ha accompagnato a casa  e siamo stati sotto casa un  bel po..mamma mia ..quando sn entrata in casa avevo una paura che i miei mi chiedessero che ere erano!!!
oggi giornata così così..avevo il morale parecchio giu..intanto la mattina iniza male per il fatto che mio fratello mi sveglia quando stavo dormendo profondamente! poi andiamo al mare e nn c'è un cane tranne zoffoli(il bagnino)..così dopo aver pranzato vado in spiaggia a prendere il sole e misono presa proprio una bella cotta!!!ho spettegolato un pò con la mia nonna di tutte le vecchie che ci sn nel bagno e poi nn potendone più di stare al sole sono andata davanti..li c'era zoffoli ch emi ha invitato a fare 2 chiacchere al suo bagno e come ultimamente abbiamo parlato tranquillamente..poi iniziamo a giocare a basket quando arriva abbo..una cosa che mi ha fatto sorridere in questa giornata NO.
mi ha fatto una gran festa e mi ha fatto molto piacere vederlo..nn so sinceramente perchè..ma è stato molto carino e gentile..e così ho abbandonato zoffoli e sn andata a fare un giro assieme ad abbo al bagno delle zio!!!!(si è tagliato i capelli corti!!!!)e con lui c'era deiv..popi nel giro di breve sono arrivati anche mike che mercoledì inizia l'esame..e la lara..così qui ho passato un'oretta tranquilla..intanto nicola nn si è fatto sentire tutto il giorno..cioè..io mi sn fatta sentire!!
come anche l'altra domenica oggi nn è venuto per stare a meldola con i suoi amici...va be..meglio lasciare stare..
così tutt'oggi sn stata nervosa e ovviamente davanti agli amici nascondo bene ma poi il mio nervosismo si riversa sulla mia famiglia..ho risposto male a tutti e così questa sera mia mamma mi è venuta a parlare..grrrrr che nervoso quando mi diceva certe cose!!!lo so che in fondo a ragione ma nn voglio sentirmi dire certe cose sia su di me che su di nicola!..così alla fine dopo che ho mandato fuori dala mia camera la mia mamma ho mandato un mes a nicola con scritto che domania vremmo parlato e così immeidatamente mi ha chiamato..si abbiamo parlato ma nn so..nn credo di essere riuscita a dirgli proprio tutto..boh..cmq domani ci veidamoe poi se c'è altro che lgi devo dire glielo dirò-...ah piccoli dettagli che ho tralasciato..domani devo sentir assolutamente la fra perchè ci deve essere stato un piccolo errore..oggi nn l'ho sentita per niente..l'ho chiamata a sera ma era al mare cmq nn mi è arrivato un mes di 5pag e così nn so bene qll che è successo alle fragole..cmq penso qualcosa nn del tutto bello visto che mi sembrava un pò giu..e zoffoli mi ha mandato un mes in cui mi diceva che io gli piaccio ancora..(nicola anocra nn lo sa..glielo dirò domani con calma..)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963