Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #105Messaggio #107 »

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 13 Agosto 2007 da pattyever

oggi sn a forli e lo sarò per tutta la settimana...infatti domenica parto assieme alla ciccina Fra per l'inghilterra..sarà una vacanza di 2settimane in famiglia..
e così ieri sera sono tornata a casina a forli per preparare tutto con calma..
ma partiamo dall'inizio...


martedi il mio amore assieme a pont lacca e reo è partito per Amsterdam..(13 ore di viaggio)in macchina!!! sono partiti di notte così per mercoledì mattina erano gia là..pronti per entrarenei coffeeshop..in più martedì pomeriggio sono andata a togliermi una verruca nel piede..mamma mia che male!!!!
e la sera seratina tranquilla a casa della fra..io la fra e la cloti..abbiamo parlato dei problemi della fra con j,di quelli tra la clo ed abbo..e tra me e nicola..sul fatto che l'estate ormai è al termine e noi ci ritroviamo in 4°..e poi abbiamo spettegolato su tutto e su tutti..ovviamnete ingozzandoci di gelato e cocomero!!!
mercoledì mattina io e la fra prendiamo la corriera per andare al mare..ma..tempo di merda è quasi piovuto tutto il giorno..
in più fino a dopo ferragosto sono giu al mare anche la laura e l'angela,miei compagne di classe,insieme alla conte ealla francesca.
giovedì e venerdì giornate tranquille tranquille...nel polleg più totale io e la cloti al mare..
ahhh..cosa molto importante..la clo da mercoledì messaggia un certo fede..il tipo che ha frequentato la Fra un pò di tempo fa..così si sono visti per la prima volta sabato pomeriggio al mare...infatti ora lui insieme a dei suoi amici è in campeggio vicino a noi..
e poi sabato sera siamo andati allo skaky a ballare...eravano in tantissimi...allora Fede ha accompagnato in macchina me la Fra e la clo..arrivati li eravamo noi più i suoi amici più la laura e co. più alex!!ah si..abbiamo addirittura incontrato la Nanne...ahahah..
è stata una serata molto carina..una cosa che ha penalizzato  era la troppa gente..in pista ormai nn ti riusciva a muovere...io la fra e la clo assieme a j abbiamo sparlato di ogni persona che passava..c'era della gente davvero oscena e ridicola..mamma mia che ridere...!!!e poi la clo è andata con Fede!! cmqpoi siamo andati a casa abbastanza presto perchè l'amico di fede aveva sonno e voleva andare a letto..
alle 4 eravamo a zadina e poi ci siamo messi a fare delle chiacchere per le scale..la clo nn era convinta per niente di Fede..e noi le abbiamo consigliato di provare..che magari poi cambiava idea..insomma tra una chiacchera e l'altra ci siamo ridotte ad andare a letto alle5..e poi quel mongolino di J è venuto allo skaky ed è tornato a casa in MOTORE..!!!e così la fra era mega preoccupata giustamente..con tutto quello che si sente in tv!!!!ma per fortuna tutto è andato bene e come ogni sera è arrivato un mes da parte di j..un papiro che nn finiva più
!!!..e la mattina ovviamente io ho svegliato tutte!!!!
e nel pomeriggio è arrivato al mare il mio amore appena rientrato da AMsteram!!!mi è mancato così tanto...e così ieri siamo stati vicini vicini!!!e poi la sera abbiamo recuperato..ihih..
intanto ieri sera la clo ha preso la sua decisione con fede..gli ha detto che nn è la persona per lei..e così la storia clo-fede è finita ancr prima di iniziare..e un pò mi disp..alla fine la cosa importante è che la la clo ci abbia provato..


il 15 io e nicola festeggiamo un anno...infatti ci siamo messi insieme il 14 sera dopo la mezzanotte..quindi era gia il 15!così domani sera festeggiamo il nostro anno!!
ma disorganizzati conme sempre nn sappiamoche cosa fare..nn sappiamo dove mangiare dove andare che cosa fare dopo la cena...così ho gia capito che andremo ai falo assieme agli altri come una serata coem un altra..vabe va be..ci penseremo..     mi sempra ieri quando l'ho baciato per la prima volta ,o quando ci sono uscita per la prima volta..e invece è gia passato un anno...un anno meraviglioso..senza difficoltà..ci siamo sempre trovati d'acordo tranne per poche cose..mai avute litigate..qualche discussione,..ma qll è normale..
lo amo così tanto...lui è tutto per me...è il mio amore...

Love You Always


altra cosa..domenica io e la fra partiamo per hastings!!!!!!!!!2 settimane di cazzate..da una parte nn vedo l'ora di andare..tanto lo so che mi divertirò la faccia..e poi con la fra nn ci si può che divertire!!però dall'altra so che mi mancherà da morire nicola..dA quando è finita la scuola lo vedo ogni giorno e mi sn abituata davvero male..so benissimo che mi mancherà tanto..ma poi quando tornerò lo avrò tutto per me..solo per me!..

I Love You Flowers

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963