Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #108Messaggio #110 »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 17 Agosto 2007 da pattyever

prima di tutto raccontiamo il ferragosto-anniversario..
alle 8.45 il mio amore mi è venuta a prendere a casa e siamo andati a mangiare al castello..un posticino molto molto carino...(anche un pò caruccio!!)-..cmq eravamo all'aperto,i tavolini tutti uguali con delle sedie tiratissime, si intravvedeva la vista su cesena e il mare,e poi c'era una specie di fontana con le piante..molto molto carino..e poi i camerieri tutti vestiti uguali,tutti educatissimi...ihih...e poi ho mangiato benissimo..da dio...dopo la cena siamo andati verso bertinoro un pò imbucati e direi che ci siamo particolarmente divertiti..e poi verso le 2 ci siamo avviati al mare ai falo...nn c'era tanta gente a dire il vero..l'anno scorso era meglio...cmq come siamo arrivati la clo e l'ila sn andate alle fragole e c'era Reo mezzo sbronzo perche si era gia fatto dei beerbong..ora vi spiego:c'è un mega inbuto e attaccato all'imbuto un tubo gigante..si riempie il tubo di birra e poi il tipo che deve bere sta in ginocchio con il tubo in bocca e quello che invece tiene l'imbuto sta in piedi ..la birra così va direttamente nello stomaco e dopo un pò di litri ti devasti..
sulle 3.30 pont e reo assieme a lacca erano stesi sulla sabbia collassati...intanto Sandro e Mors se ne erano gia andati con Bianca e  Silvia..
anche la Fra era ai falo ma con Jacopo e il gruppo della Valentina così io e nicola la siamo andata a trovare ..abbiamo fatto una chiaccheratina che mi ha fatto davvero ridere...tra il salto della quaglia e altre cazzate varie..sulle 4 riusciAMO a svegliare i dormiglioni e Reo ha necessità di andare a casa..così ci alziamo tutti e ci avviamo alle macchine..intanto ci avevano raggiunto la clo e l'ila...tutti vanno avanti io invece sorreggo Reo che aveva delle serie difficoltà a camminare..mamma mia sn state le comiche..dovevamo passare  dagli scogli..e lui nn vedeva quando c'era un buco e così ogni volta che c'era un buco o la fine di uno scoglio glielo dovevo dire..e poi aveva visto per terra una bici..e la voleva prendere a  tutti i costi così faceva meno fatica..e il fatto è che nn si reggeva in piedi...!!insomma mi sn divertita la faccia..
poi ci siamo appostati alle macchine..in una eravamo io la clo l'ila  babi e nicola alla guida..e nell'altra pont lacca e Reo..solo che nessuno era in grado di guidare così alle 5 eravamo ancora li..alla fine noi ce ne siamo andati e loro sono arrivati a zadina sulle 7...dato che la clo aveva un certo appetito ci siamo fermati a pinarella da Armando a mangiare patatine fritte e crocchette! e poi siamo andati in spiaggia e abbiamo visto un'alba bellissima..abbiamo fatto una passeggiata e poi io e nicola aci siamo collassati per un pò sui lettini in spiaggia..solo che c'era troppa luce per me e nn sn riuscita a dormire...alla fine la clo mi manda un mes sulle 8 e mi dice che se vogliamo riposare possiamo andare a casa sua che tanto ci sn poblemi..e così siamo andatri dalla clo a riposare..ovviamente dato che io ho dei problemi per dormire dopo uin ora e mezzo era gia sveglia..va be vabe..io e il mio ciccino..!!!!cmq il pome siamo andati tranquillamente in spiaggia...la sera grande litigata di nuovo con i miei...perchè avevo chiesto di tornatre a mezzanotte al posto che le 11 e si sn incazzati a morte!!ma si ..mi hannoletteralmente rotto i coglioni con le loro scuse del cazzo..che sn veramente scuse..si arrampicano sugli specchi!

cmq tra 2 giorni parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio e nn voglio partire...nn lo so ...nn sn ancora entrata nell'ottica di partire e la cosa nn è bella..sto preparando la valigia e tutto il necessario..spero proprio di nn dimenticare nulla...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963