IL MONOLOCALE - And in the end...the Love you take is equal to the Love you make
« Precedenti Successivi »
 

Oggi...

Oggi non parlerò di lei. L'ho pensata e la penserò, ma devo anche occuparmi della mia vita e del mio lavoro.PS: Harry Potter e La Camera dei segreti è già stato masterizzato
 

Molte domande, nessuna risposta!

Carissime Rita, Angela, Lisa, Ale, Chiara e Paola utilizzo questo post per rispondervi.In effetti al messaggio precedente mancava la chiosa, ma stamattina ero troppo confuso per scriverla. Ho molte domande e poche risposte.In primo luogo cos’è che mi cattura di lei a tal punto da tornare alla carica dopo che, per ben tre volte, mi ha…
 

Incontri ravvicinati del terzo tipo...

Buondì,dopo aver letto il titolo del post qualcuno di voi si domanderà, di cosa vorrà parlarci questa mattina PG? Vorrà recensire il celeberrimo film di Steven Spielberg che tutti quanti noi conosciamo a memoria oppure, cosa alquanto inverosimile, vorrà farci credere di aver avvistato un UFO? Si definisce Incontro ravvicinato del primo tipo un avvistamento.Dopo…
 

Venerdì...

Oggi è venerdì ed il venerdì non chiedetemi di essere contento.Stasera torno a casa nella mia città e la mia città significa lei con tutti i ricordi di noi due che mi porto dentro. Meglio stare qui dove non posso vederla e posso solo cercare di tenere il cervello impegnato nel lavoro. Buon w.e. a…
 

Oggi non scrivo...

Oggi non scrivo per non inciampare nei pensieri negativi, per non scivolare nella tristezza senza fine...Mi sto rialzando piano piano...
 

"Ama il tuo sogno seppur ti tormenta"!

Questa frase l'ho trovata scritta sul sito di un sacerdote molto impegnato nel sociale e ho voluto farla mia."Ama il tuo sogno seppur ti tormenta"!Che significato dare a questa frase?Ci ho pensato.  Bisognerebbe riuscire a leggerla con gli occhi della fede.Amare il proprio sogno significa amare la propria vita e ricercare il senso al proprio…
 

Déja vu (A volte mi ripeto)

Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?" se tu mi avessi chiesto mi hai pensato? t'avrei risposto "bene, certo sai" ti parlo però senza fiato mi perdo nel tuo sguardo colossale, la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale non parlo e se non parlo poi sto male Quanto t'ho amato e…
 

12,23

Vi ringrazio per gli abbracci, le carezze e i pensieri gentili. Vi ringrazio perchè mi siete vicini in questo momento così doloroso. Ho il cuore spezzato, ma continuo ad andare avanti con dignità.Lo devo a me stesso. Per la prima volta nella mia vita sto cercando di recuperare una mia dimensione, di ripartire da me…
 

...

C'è un solo modo per cercare di soffrire meno: tenere il cervello impegnato.Sto concentrando tutte le mie energie nel lavoro.
 

8 giorni

Non riesco a scrivere. Ho troppo dolore nel cuore.(Erik Satie Gymnopedie N° 1)
 

« Precedenti Successivi »