Creato da acmilan4ever il 29/07/2005
per parlare dello sport più bello del mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

minsterr999volandfarmtoorresaSdoppiamoCupidofirpinolegend89Die79dgldjakyraz
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il Milan tiene il passo

Post n°20 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da acmilan4ever
Foto di acmilan4ever

Sono bastati 26 secondi ai Rossoneri per chiudere la pratica Cagliari. C’ha pensato il Gila a beffare tutta la difesa isolana, gravemente colpevole nell’occasione. Da lì in poi, il Milan controlla agevolmente, anche grazie ad un Cagliari arrendevole. Ci pensa poi Sheva, con la complicità di Carini, ad infilare il 2 a 0 e mandare i titoli di coda sull’incontro al 27’ del primo tempo. Note positive, da un Milan, che anche senza entusiasmare, vince in trasferta. Convincenti le prove di Vogel e Serginho, ottimo anche nella fase difensiva. Da segnalare anche il ritorno in campo di Pippo Inzaghi.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vieni a visitare il mio sito!!

Post n°19 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da acmilan4ever
Foto di acmilan4ever

Ciao;

venite a visitare il mio sito e partecipate al sondaggio "dicci la tua su chi saranno i campioni dello sport".

L'indirizzo è www.tricsy.mrw.it , potete accedervi cliccando anche sul link Tricsy!!

Fatemi sapere cosa ne pensate???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chi si rivede!!

Post n°18 pubblicato il 06 Ottobre 2005 da acmilan4ever
Foto di acmilan4ever

Dopo tanti mesi di buio, si rivede la luce in fondo al tunnel. Alta tensione Inzaghi, così lo chiama pellegatti, sabato scenderà in campo con la primavera contro il Legnano. Speriamo che questa volta torni, per rimanere a lungo!

E se Pippo tornerà ad essere il goleador che tutti conosciamo, i problemi di abbondanza in attacco per Ancelotti aumenteranno ancor di più! Lasciare sempre due fuori tra Sheva, Pippo, Bobo e Gila non sarà facile... ma credo che tutti gli allenatori pagherebbero per averne di questi problemi!!

In bocca al lupo Pippo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHI COMANDA IL CALCIO MERCATO ?

Post n°17 pubblicato il 05 Ottobre 2005 da acmilan4ever
Foto di acmilan4ever

Non ci sono dubbi che Luciano Moggi sia il re del mercato, grazie alle sue indubbie capacità, ma anche perchè il foglio Alessandro, presidente della GEA, controlla la gran parte dei giocatori di serie A!  Comunque i maggiori colpi del calcio mercato italiano recente, Ibrahimovic, Vieira, Trezeguet li ha compiuti lui, qualche errore come Athirson, ma per il resto soltanto lui sa giostrare tra colpacci e comproprietà traendone sempre situazioni vantaggiose.

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha rivelato tutti i maggiori retroscena del calciomercato estivo juventino e non, confermando, in gran parte i "rumours" che hanno riempito le pagine della stampa sportiva in estate.

Moggi, ad esempio, rivela che Cassano lascerà sicuramente la Roma a fine stagione ma non per andare alla Juventus. "Forse l'anno prossimo giocherà in una squadra diversa dalla Roma, ma non sarà la Juve. Della Roma mi piaceva Mancini, ma non volevamo fare torto al club giallorosso", confermando le stesse parole dell'ad juventino Giraudo.

Il direttore juventino, inoltre, conferma che il Parma offrì Gilardino alla Juve ma che la trattativa sarebbe stata troppo sanguinosa per i colori bianconeri. "Ci avevano offerto Gilardino ma avremmo dovuto rinunciare a Trezeguet e sarebbe stato un errore". Frasi, queste, confermate dalle sue stesse dichiarazioni estive in cui spiegava che secondo lui il francese era più forte del bomber biellese.

Moggi, inoltre, conferma la spietata corte della Fiorentina su Emanuele Blasi: "Gli ho appena prolungato il contratto. Ad agosto lo voleva la Fiorentina. Ne avrei ceduto, a malincuore, la metà per sette milioni di euro. Ora per quella cifra non inizio neppure a parlare".

Il ds viola Corvino, invece, ha sempre negato di aver chiesto il centrocampista mentre Moggi replicò: "I Della Valle mi chiedono Blasi con insistenza, forse non si parlano con Corvino ma sarebbe strano...".

Il ds bianconero, inoltre, conferma l'intenzione di rinnovare il contratto a Ibrahimovic, uno dei più grandi colpi fatti dalla Juve nella sua storia: "Ibra non si tocca. Lo abbiamo acquistato a 13 milioni di euro e ora ne vale almeno 40. Niente al mondo è fruttato così in dodici mesi. Presto gli allungheremo ancora il contratto; per il momento abbiamo quattro anni di copertura".

Inoltre Moggi conferma due grandi rumours estivi, quello della corte del Real Madrid per Emerson e del Chelsea su Zambrotta: "Il Real ci aveva chiesto Emerson, il Chelsea Zambrotta. Con i soldi dei Blues avremmo messo a posto il bilancio ma avremmo indebolito la squadra".

Il club di Abramovic, infatti, offrì 35 milioni per assicurarsi il giocatore. Quest'estate Zambrotta, infatti, dichiarò: "Il Chelsea mi vuole? A Torino sto benissimo e resto per vincere ancora e inseguire la Champions. A meno che non siano loro a mandarmi via..."

Infine una parola su Adrian Mutu e sul suo burrascoso passato: "Ringrazio il Livorno per averci aiutato a completare l'operazione. E' un campione, negli ultimi anni ha commesso qualche sciocchezza ma la Juve sa come rilanciare i fuoriclasse".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ciao Professore!!

Post n°16 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da acmilan4ever
Foto di acmilan4ever

Ieri sera se ne è andato Franco Scoglio, personaggio sempre controcorrente, ma certamente genuino!

Ciao Professore ci mancherai!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »