Calcio & dintorni - per parlare dello sport più bello del mondo
« Precedenti Successivi »
 

Il Milan tiene il passo

Sono bastati 26 secondi ai Rossoneri per chiudere la pratica Cagliari. C’ha pensato il Gila a beffare tutta la difesa isolana, gravemente colpevole nell’occasione. Da lì in poi, il Milan controlla agevolmente, anche grazie ad un Cagliari arrendevole. Ci pensa poi Sheva, con la complicità di Carini, ad infilare il 2 a 0 e mandare…
 

Vieni a visitare il mio sito!!

Ciao; venite a visitare il mio sito e partecipate al sondaggio "dicci la tua su chi saranno i campioni dello sport".L'indirizzo è www.tricsy.mrw.it , potete accedervi cliccando anche sul link Tricsy!!Fatemi sapere cosa ne pensate???
 

Chi si rivede!!

Dopo tanti mesi di buio, si rivede la luce in fondo al tunnel. Alta tensione Inzaghi, così lo chiama pellegatti, sabato scenderà in campo con la primavera contro il Legnano. Speriamo che questa volta torni, per rimanere a lungo! E se Pippo tornerà ad essere il goleador che tutti conosciamo, i problemi di abbondanza in attacco…
 

CHI COMANDA IL CALCIO MERCATO ?

Non ci sono dubbi che Luciano Moggi sia il re del mercato, grazie alle sue indubbie capacità, ma anche perchè il foglio Alessandro, presidente della GEA, controlla la gran parte dei giocatori di serie A!  Comunque i maggiori colpi del calcio mercato italiano recente, Ibrahimovic, Vieira, Trezeguet li ha compiuti lui, qualche errore come Athirson,…
 

Ciao Professore!!

Ieri sera se ne è andato Franco Scoglio, personaggio sempre controcorrente, ma certamente genuino! Ciao Professore ci mancherai!!
 

Matrix: irruento o assassino??

Torino, domenica 2 Ottobre. Sono passate le 21 da circa 10 minuti, è il 40' quando Marco Materazzi, entra in scivolata su Ibrahimovic... in diretta sembra un normale fallo di gioco, ma riguardandolo.... rosso diretto e 2 anni di carcere con la condizionale!!! E' solo l'ultimo di una lunga lista di Interventi discutibili fatti dall'interista durante…
 

Scusa Francesco!

Dopo lo sputo in mondovisione a Poulsen in Italia Danimarca, degli scorsi europei, Francesco Totti fu massacrato da tutti, media, sportivi e tifosi (io compreso). A più di un anno di distanza, dopo aver visto il trattamento che il giocatore danese ha riservato a Kaka, mi sento in dovere di fare un passo indietro!! Ovviamente lo…
 

Milan: un punto e poco altro

"28 settembre 2005 - Due a due a Gelsenkirchen? Può far comodo. Il punto è sufficiente per mantenere la leadership del girone grazie alla vittoria del Fenerbahce sul Psv e, nonostante i due gol subiti, lascia in eredità una squadra che sembra avviata verso giorni migliori." Ecco come inizia l'articolo sul Milan tratto da gazzetta.it.…
 

Juve inarrestabile?

I bianconeri ottengono la settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions League. A segno Trezeguet, Mutu e Ibrahimovic, che adesso si è sbloccato anche in Europa. Anche ieri, non giocando benissimo, la Juve a dimostrato un grande carattere, ed ha portato a casa i 3 punti.. In questo momento i bianconeri sono in grandissima forma..…
 

Udinese: batosta a testa alta.

L'Udinese (ancora orfana di Vincenzone Iaquinta) subisce un rotondo 4 a 1 al Camp Nou, ma la squadra di Serse Cosmi può tornare a casa a testa alta... I Friulani, nel primo tempo, hanno messo in difficolta i catalani, pareggiando con Felipe il momentaneo vantaggio di Ronaldinho. Ma alla distanza il maggior tasso tecnico dei giocatori di Rijkaard…
 

« Precedenti Successivi »