Essere o non essere - questo è il problema
« Precedenti Successivi »
 

poche parole e molti fatti...

"Questo mi è nuovo...non l'ho mai picchiato prima..."...mi sorge così per caso una ispirazione...mi sento molto Buddessa Spenceressa...
 

my ugly side...

Blue October - Ugly side I must have sneezedOn knees I freezeI mean I just choked upSomehow I sleptI dream, I meanI dreamt of nothingAble to breatheA sweet reliefNow that you're here with meA northern degreeDove into meNow I'm recoveringI only want you to seeMy favorite part of meAnd not my ugly sideNot my ugly…
 

...baciarti sulla bocca...

Finchè ancora tempo, mio amore e prima che bruci Parigi finchè ancora tempo, mio amore finchè il mio cuore è sul suo ramo vorrei una notte di maggio una di queste notti sul lungosenna Voltaire baciarti sulla bocca e andando poi a Notre-Dame contempleremmo il suo rosone e a un tratto serrandoti a me di…
 

Monster's attack...

Ma si può a trentadue anni stare a casa a letto con una mega tonsillite tipo  bimba di 6 anni??? Mi vergogno....però almeno non vado a lavoro....non so tra le due soffrenze quale preferisco! :-)Ma oggi i mostri mi hanno telefonato anche sul telefonino!!! Pietà! Pietà! Pietà!Mostri lasciatemi in pace a spruzzare tantum forte sulle…
 

...grazie stronzetti...

Una giornata come le altre...ma per certi versi anche molto diversa.....Diversa perchè quando una persona finalmente decide di parlarti senza mettersi come al solito sulle difensive...tutto diventa automaticamente più facile, ma soprattutto più vero...E allora giù muri e costruzioni di cartone...finalmente ti vedo la faccia, ti riconosco, so dare un volto alla tua voce che…
 

...stasera ci dottorhousiamo un pò...

affascinante......ancora di più quando guarda con questo paio d'occhi...
 

adda passà a nuttata

Ti svegli una mattina, più assonnata del solito e ti rendi conto che il tuo corpo ha dato il 101 %...ha messo in movimento ogni millimetro di pelle...e ha consumato tutti i neuroni a disposizione...e allora che fare? Ti senti nel pallone più totale...e inizi a temere fortemente di non essere in grado...almeno per un…
 

ma non vale per me...

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
 

contro le avversità della realtà

L’umorismo non è rassegnato ma ribelle, rappresenta il trionfo non solo dell’Io, ma anche del principio del piacere, che qui sa affermarsi contro le avversità delle circostanze reali Caravaggio, Amore vincitore, 1602-1603, Staatliche Museen, BerlinoFreud, L'Umorismo 
 

selvaggio misto alla civiltà

 “Giunsero a Napoli tra quella sterminata popolazione così vivace e oziosa al tempo stesso; videro i lazzaroni stesi sul lastrico o ritirati in ceste di vimini che servon loro di casa giorno e notte. La vista di quello stato selvaggio misto alla civiltà ha qualcosa di molto originale..."Madame De StaelJames Senese - Malasorte
 

« Precedenti Successivi »