Ultimi Commenti


 
BlogReader
BlogReader il 28/09/07 alle 23:46 via WEB
a prescindere dal contenuto espresso in ogni post, sono contento di veder qui utilizzata la potenzialità di internet, nessa al servizio della comunicazione e interscambio del pensare. raro in questo mondo tanto quanto invece sarebbe prezioso in questa nostra repubblica "di sempre". Sul "cosa fare"... i problemi non mancano, gli strumenti neppuree, riprendiamo l'abitudine a pensare e a far pensare. Un saluto.

 
appestato.am
appestato.am il 25/09/07 alle 16:11 via WEB
Inserisco degli aggiornamenti del settembre 2007.

La lista a sostegno di Walter Veltroni nel collegio Nord è guidata da un assessore del Comune di Rimini, Elisa Marchioni, che l'anno scorso entrando in carica disse: «Non sono mai stata iscritta né vicina ad alcun partito, e più che interrogarmi sul centro-destra o sul centro-sinistra, alla proposta di un impegno in giunta, mi sono chiesta se mi sentivo di tirarmi indietro davanti all’opportunità di operare, da un altro punto di vista rispetto a prima, per le persone e la città».

Orbene, adesso a questo assessore verrebbe da chiedere se si è nel frattempo interrogata «sul centro-destra o sul centro-sinistra», per non definirsi più soltanto votata al bene comune della gente.

Ora si tratta di creare un nuovo partito (di centro-sinistra, se non ho io le visioni), per cui sarebbe opportuno sapere se è divenuta consapevole delle differenze fra destra e sinistra, o se per lei ancora tutto fa brodo.

Riproduco dal blog "Sperare per tutti" del 21 settembre:

Purtroppo non ce la faccio più ad illudermi, è l'effetto vecchiaia.

I valori cristiani? Sono stato educato ad essi. Vedo in giro che sono diventati un paravento per fare affari. Comodamente.

Quando un assessore fatto mettere in giunta dal vescovo (che aveva fatto ritirare il candidato dell'opposizione di centro-destra perché troppo cattolico e quindi si sarebbe messo in concorrenza con la curia che appoggiava il centro sinistra), quando un assessore di giunta di centro-sinistra come prima grande operazione fa affittare dalla curia al Comune il vecchio seminario per 12 milioni di euro in 30 anni (oltre venti miliardi di lire!), beh, la mia fiducia nelle persone che dovrebbero applicare e rispettare i valori cristiani cala di molto.

Su Repubblica di Bologna di oggi, un frate, padre Benito Fusco dei Servi di Maria, parlando di altre cose (la questione moschea), dice che la curia locale è «più rivolta alle aree immobiliari che al sociale»!

Troverai sempre sale affollate di persone ben intenzionate a rispettare i valori cristiani, poi in pratica...

Un pezzo grosso dovette essere richiamato dal sacerdote perché aveva l'amante: lui da solo non ci arrivava?

Di un altro dicono con certezza che sia di qua nelle grandi organizzazioni cattoliche e di là nella massoneria...

Il Vangelo è molto chiaro: il tuo parlare sia sì sì, no no, il resto appartiene al demonio. Ma molti hanno studiato su Vangeli stampati male, certe pagine le avevano perse in tipografia... e quindi certe cose non le sanno.

 
silvia.to
silvia.to il 27/06/07 alle 19:58 via WEB
I giovani ne hanno veramente bisogno, ma pare che ogni volta se ne parli molto, forza Walter Ciao Silvia

 
tommypa84
tommypa84 il 28/05/07 alle 18:21 via WEB
Concordo pienamente con te! Non capisco cosa ci sia di scandaloso o riprovevole! Il problema è che in Italia c'è il barbaro gusto di polemizzare a ogni costo! Un abbraccio

 
monari
monari il 05/03/07 alle 17:33 via WEB
Questo post ha provocato una reazione che è registrata qui.

 
monari
monari il 16/02/07 alle 19:18 via WEB
Questo post si legge anche in blog.ifrance.com.

 
monari
monari il 15/02/07 alle 21:03 via WEB
Vai a questo post del blog il Rimino sul quale stai navigando. http://blog.libero.it/ilrimino/2297933.html Antonio Montanari

 
monari
monari il 15/02/07 alle 16:30 via WEB
In riferimento al Documento n. 2 (Al Signor Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano), riporto la notizia che l'avv. Simona Maria Cazzaniga da me querelata il 10 giugno 2005, è stata citata in giudizio con decreto del 17 gennaio 2007 dal Pubblico Ministero della Procura di Rimini con l’imputazione di cui all’art. 595 C. P. «perché comunicando con più persone, a mezzo lettera inviata all’azienda Italia on line gestore di sito web, offendeva la reputazione di Montanari Antonio, indicandolo indagato in due procedimenti penali presso le Procure di Roma e Rimini».

 
monari
monari il 15/02/07 alle 16:19 via WEB
L'avv. Simona Maria Cazzaniga da me querelata il 10 giugno 2005, è stata citata in giudizio con decreto del 17 gennaio 2007 dal Pubblico Ministero della Procura di Rimini con l’imputazione di cui all’art. 595 C. P. «perché comunicando con più persone, a mezzo lettera inviata all’azienda Italia on line gestore di sito web, offendeva la reputazione di Montanari Antonio, indicandolo indagato in due procedimenti penali presso le Procure di Roma e Rimini».

 
rebecca.mmm
rebecca.mmm il 03/02/07 alle 20:13 via WEB
ciaooo!!!passavo di quì così ho deciso di lasciarti 1 saluto!! =^.^=
 
 
 
 

 

Contatta l'autore

Nickname: monari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 80
Prov: RN
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

ilriminomontanariantoniomonariantoniomontanarimonari1emanuele.valenzacervia64cerviaPeter0panluloski1vivaiopesaresiriminig.marchisellachiacristofagraKobletassibologna
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom