oltre il mondo - blog di un pò di tutto..oltre..tutto...
« Precedenti Successivi »
 

di nuovo...

ragazzi......in questo momento ho problemi  all'accessoa libero, spero si risolva presto. vi aspetto comunque nelblog a salutarmi....non mi abbandonate propio ora!
 

obesitą:la donna pił grassa del mondo...

Obesità: vuole diventare la donna più grassa del mondo Arrivare a 450 chili, ovvero diventare la donna più grassa del mondo ed entrare nel Guinness dei primati. Ci sono delle notizie che mi sconvolgono e questa che sto per raccontarvi è una di quelle. Si tratta della storia di Donna Simpson, una signora di poco…
 

seguito.....con varie esperienze personali, sempre per colpa di qualcuno..

MALATTIA DEI SENTIMENTI CHE COINVOLGE TUTTA LA FAMIGLIA – Il consiglio ai genitori che hanno una figlia o un figlio che ne soffre? “L’anoressia e/o la bulimia nascono da un bisogno d’amore che ha radici nella famiglia, nell’incapacità di relazionarsi. Devono cambiare anche le relazioni tra i genitori per evitare il rischio che la ragazza…
 

tra bulimiae anoressia:quando vano a braccetto...

MILANOITALIA L'ossessione Anoressico-Bulimica diventa una performance Sabato 25.06.2011 16:44 Io sottraggo Di Maria Teresa Melodia Decidere di mettersi in gioco. Dopo anni di un equilibrio precario, di mancanze, da una parte e di eccessi, dall’altra. Ha deciso di farlo Giovanna Lacedra, 33 anni, insegnante di storia dell’arte con il desiderio di fare l’artista, un desiderio…
 

anche quest'anno nn abbandoniamoli....

a href="http://fotografandolavitablog.blogspot.com/2008/09/nuovo-banner-contro-labbandono-di.html" target="_new">se non sapete dove trova pensioni per voi e per il cane andate su:(se nn lo sapete già)...www.turistiaquattrozampe.it.
 

bastardate.....

In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.                                                …
 

i testimoni di geova e la pedofilia.....

RELIGIONI E PEDOFILIA: I TESTIMONI DI GEOVA                                                     Archiviato da mstatus in: pedofilia, testimoni di geova L'amico Fankey, infaticabile capo e fedele custode della Torre ti Guarda, fa un'attenta analisi…
 

fate girare questa notizia affinchč riconoscano il pedofilo e lo prendino....

GERMANIA.. FILMA GLI ABUSI SU UN NEONATO TRA I 3 -9 MESI...RICERCATO..FATE GIRARE LA FOTO..                                                                                …
 

gaypride: punti di vista...

ROMAITALIA Europride/ Roma si colora di uguaglianza. Per Lady Gaga un trionfo da un milione Domenica 12.06.2011 09:56 di Fabio Carosi Lady Gaga veste Versace e parla da guru. Dopo l'inno all'amore paga pegno e ringrazia la politica romana “per aver permesso tutto ciò” ma rimedia una bordata di fischi. L'icona glbt atterrata a Roma…
 

entrata nel guiness dei primati:

Ha sempre avuto una vita un po’ difficile Supatra Sasuphan, undicenne Thailandese affetta dalla sindrome di Ambras, che causa la crescita di folti peli su tutto il corpo e sul volto in particolare. “Lupo mannaro” e “Faccia da scimmia” sono tra i soprannomi con cui viene chiamata. Curiosamente, l’ingresso nel Guinness dei Primati come “ragazza…
 

« Precedenti Successivi »