oltre il mondo

blog di un pò di tutto..oltre..tutto...

 

NON E' SAGGIO UN UOMO

PERCHE' PARLA MOLTO:

MAQUANDO E'PAZIENTE,

PACIFICO, INTREPIDO,

ALLORA LO SI CHIAMA SAGGIO.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

toto16dgl2gattoselavaticoNickyNicknamelametta67sols.kjaercagonismikipaperellaDiamond_Davenonna.fracara.callaameliabrunettipsicologiaforensesonia.zaffalonAlberi_Nuoviskipper170
 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 30/01/2018 alle 19:02
 
Les légumes et les prix de l'eau potable est une...
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 08:55
 
Ciao cara tutto bene? spero di sentirti presto kiss Farfy
Inviato da: farfallanarrante
il 09/10/2012 alle 18:44
 
ma tante coccole!!!!!!!!!!
Inviato da: luca.b
il 30/09/2012 alle 01:43
 
Ciao tutto bene? Fatti sentire kiss Farfy
Inviato da: farfallanarrante
il 12/07/2012 alle 20:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

fate

 

foto maria

 

candele

 

immagini riflesse

 

 

bastardate.....

Post n°245 pubblicato il 22 Giugno 2011 da ilritornodicicia

In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.                                                                                                                    Nel Bahrain, la legge consente a un Medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio. Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo. In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.                                                                                                                         Non andate in Indonesia A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta... Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.                                                    Il prossimo aereo per Guam ha tutti i posti prenotati.                                                       A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito. Questo si che si chaima parità dei sessi.                                         A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali. A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei. Ma ci pensate? Che incubo. Avrei un'erezionie negativa, nel senso che mi scompare... A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. Mi sa che prima era pratica usuale. Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto". L'America è un grande paese o no? Forse, però, non grande quanto Guam.

 
 
 

i testimoni di geova e la pedofilia.....

Post n°243 pubblicato il 17 Giugno 2011 da ilritornodicicia

RELIGIONI E PEDOFILIA: I TESTIMONI DI GEOVA                                                     Archiviato da mstatus in: pedofilia, testimoni di geova L'amico Fankey, infaticabile capo e fedele custode della Torre ti Guarda, fa un'attenta analisi della pedofilia all'interno dei Testimoni di Geova. A PROPOSITO DI ANNOZERO, PEDOFILIA E RELIGIONE: I TDG TUTELANO DALLA GIUSTIZIA SECOLARE ANCHE I PEDOFILI LAICI di Fankey Qualche giorno fa vi ho passato i link per i video di varie emittenti internazionali che trattavano il problema della pedofilia tra i testimoni di Geova. L’argomento è di stretta attualità, visto anche il clamore suscitato dal filmato della BBC trasmesso da poco da “Annozero” e che riguarda l’atteggiamento della Chiesa Cattolica riguardo le azioni disciplinari da intraprendere nei confronti dei sacerdoti accusati o riconosciuti colpevoli di pedofilia. Meno clamore suscita qua in Italia il caso dei Testimoni di Geova. Inspiegabilmente, però: la congregazione, infatti, è solita giudicare attraverso i famosi tribunali interni non solo i crimini perpetrati dagli “Anziani” (l’equivalente approssimativo dei sacerdoti cattolici), ma anche quelli perpetrati dai comuni “Proclamatori” (gli adepti che stanno alla base del movimento, assimilabili ai “laici” cattolici). La politica di protezione di cui beneficiano i pedofili appartenenti all’organizzazione, deriva come al solito da una interpretazione letterale di un passo biblico, quello di Deuteronomio 19:15, che prevede la necessità di almeno due testimoni per inoltrare una denuncia. (Deuteronomio 19:15 : “Nessun testimone singolo deve levarsi contro un uomo rispetto a qualunque errore o a qualunque peccato, nel caso di qualunque peccato che egli commetta. La questione dev’essere stabilita per bocca di due testimoni o per bocca di tre testimoni”) Poiché nella stragrande maggioranza dei casi, il bambino affronta la violenza o la molestia da solo, i due testimoni di cui parla la bibbia non ci sono e il pedofilo la fa franca, dato che il “comitato giudiziario” non può proseguire in quel caso la propria azione. Qualora i familiari della vittima decidessero di rivolgersi alla polizia (come sarebbe bene che facessero DA SUBITO), essi vengono nella quasi totalità dei casi processati a loro volta dal “comitato giudiziario” per non aver seguito le disposizioni DELLA BIBBIA ( della Bibbia, non del “Crimen Sollecitationis”: la Torre di Guardia è infinitamente più furba del Vaticano, non c’è che dire), per non aver mostrato LEALTA’ all’organizzazione visibile di Geova sulla Terra, o per aver “recato biasimo” al nome di Geova stesso. Il risultato di questo atteggiamento?

 
 
 

fate girare questa notizia affinchè riconoscano il pedofilo e lo prendino....

Post n°242 pubblicato il 16 Giugno 2011 da ilritornodicicia

foto pedofiloGERMANIA.. FILMA GLI ABUSI SU UN NEONATO TRA I 3 -9 MESI...RICERCATO..FATE GIRARE LA FOTO..                                                                                                                             Post n°2651 pubblicato il 16 Giugno 2011 da nonna.fra                                                   Tag: Berlino                                                                                                                      , chi lo conosce?, chiami polizia, filma abuso, neonato 3-6 mesi, nonna.fra, ricercato, vorrei                                                                                                                                                  FATE GIRARE QUESTA FOTO...SE QUALCUNO LO RICONOSCE LO SEGNALI ALLA POLIZIA..E UN PERICOLO PER TUTTI I BIMBI... GERMANIA, ABUSI SU NEONATI: È CACCIA AL PEDOFILO BERLINO                                                                                                    - Un sospetto pedofilo è ricercato dalla polizia federale tedesca, per aver abusato di un bambino in tenerissima età. Le autorità teutoniche hanno pubblicato alcuni fotogrammi dei filmati degli abusi, girati dallo stesso stupratore, un bianco tra i 25 e i 40 anni, sperando che qualcuno riconosca l'uomo e lo segnali alla polizia, per facilitare il suo arresto. Gli abusi risalirebbero al 2005, e il bambino aveva tra i tre e i nove mesi. Secondo la polizia, lo stupratore potrebbe aver continuato negli abusi sullo stesso bimbo o anche su altri.

 
 
 

gaypride: punti di vista...

Post n°241 pubblicato il 12 Giugno 2011 da ilritornodicicia

ROMAITALIA Europride/ Roma si colora di uguaglianza. Per Lady Gaga un trionfo da un milione Domenica 12.06.2011 09:56 di Fabio Carosi Lady Gaga veste Versace e parla da guru. Dopo l'inno all'amore paga pegno e ringrazia la politica romana “per aver permesso tutto ciò” ma rimedia una bordata di fischi. L'icona glbt atterrata a Roma e scortata come un capo di Stato canta e incanta ma solo al termine di un lungo sermone che parte dalla sua italianità di seconda generazione e finisce con la nascita di un movimento di liberazione dall'oppressione dell'omofobia. Niente Vaticano, niente Papa, poca politica e una commozione studiata da uno spin doctor esperto. scusate l'ignoranza, sì perchè sono cattiva e razzista per ciò che dirò, no? nn ho niente contro gli omosex, anzi ho diversi amici, simpatici...e si voglionobene più di noi, etero, sono convinta....ma prima di tytto nn sopporto lady gaga...nuova, ma nn poi così tanto..da far fare soldi alle case discografiche e alle case di moda di buffoni, come buffona è lei...ma chi è in fondo? poi ma perchè tutti questi carri colorati? per far vedere che ci sono gay che ormai nn si vergognano più a dirlo? bene, mi fa piacere per loro, ma a volte, parlando di queste feste secondo me si va nel ridicolo e nel volgare..portando il massimorispetto pern gli omosex...il resto è volgarità.....scusarye ancora..

 
 
 

entrata nel guiness dei primati:

Post n°240 pubblicato il 09 Giugno 2011 da ilritornodicicia

foto donnaHa sempre avuto una vita un po’ difficile Supatra Sasuphan, undicenne Thailandese affetta dalla sindrome di Ambras, che causa la crescita di folti peli su tutto il corpo e sul volto in particolare. “Lupo mannaro” e “Faccia da scimmia” sono tra i soprannomi con cui viene chiamata. Curiosamente, l’ingresso nel Guinness dei Primati come “ragazza più pelosa del mondo” le ha cambiato la vita in positivo, aiutandola ad avere molti più amici, venendo considerata una sorta di celebrità. Ma i parenti e i conoscenti ci tengono a sottolineare che anche prima aveva molti amici, grazie ad un carattere generoso e gentile, ed erano in pochi a prenderla in giro.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ilritornodicicia
Data di creazione: 30/06/2010
 

foto bambina

 

foto amore

 

foto glitter

 

foto glitter

 

foto angelo

 

foto papa

 

fiori glitter

 

la  mia  si è  fermata

quando mi ha  fatto..

dopo  ha detto stop..fotoangeli

 

foto maria

 

foto rondinivolevo dire buona 

primavera a tutti...

ma vedo che è già passata

di corsa...

pazienza!

 

foto amicizia

 

 

mi raccomando, lo dico per la 2° volta:

 

votiamo si a tutti e 4 i referendum..

votiamo si per cancellare le leggi

mi raccomando, scegliamo la vita,

nn la morte.