IN BASILICATA... - ENTE NAZIONALE IMBROGLI ;-)
« Precedenti Successivi »
 

era stato abbandonato...

qunte cazzate scrivevo in questo blog... quasi quasi riprendose ho tempo ne farò il mio diario :)
 

Senza

Tornare per paura di restare...
 

RICONVERSIONE BLOG... ANNO NUOVO VITA NUOVA

SOLITA' BANALITA'... IL BLOG MENO CURATO DELLA RETE E ALLORA HO OPTATOPER LA RICNOVERSIONE DI QUESTE PAGINE, CHISSA' SE DAL 2009 RIUSCIRO'A FARLO DAVVERO, PER ORA I PROPOSITI SONO DEI MIGLIORIE... BUON ANNO A TUTTI
 

un bacio a tutti.. e vi auguro buone feste, meglio se fantastiche! ve la dedico.. ciao

Pa pa pa pa                          Ogni giorno ogni giorno Due ore di tempestaDue ore di soleDue ore di battaglieDue ore senza amoreDue ore per trovare Un’uscita di sicurezzaDue per riconquistareUno stato di grazia Ogni giorno ogni giorno Due ore per il sessoDue ore sciamaneDue ore da santiE dieci da puttaneDue ore di promesseDue per le confessioniAlcuni tradimentiE per altre…
 

NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE...

Non ho più voglia di scrivere, nè di ridere, nè di giocare, nè di amare. Non ho voglia di parlare, nè di viaggiare, nè di sognare. Non ho voglia di ascoltare, nè di consigliare, nè di rispettare, non ho voglia di volare!!!! Non mi va di fare un cavolo, vorrei solo scappare...
 

e questa indovinate di chi è??? stra famosa, ma l'adoro e ve la dedico...

Io sonoun uomo nuovotalmente nuovo che è da tempoche non sono neanche più fascista sono sensibile e altruistaorientalistaed in passato sono stato un po' sessantottistada un po’ di tempo ambientalistaqualche anno fa nell'euforia mi son sentito come un po' tutti socialista.Io sonoun uomo nuovoper carità lo dico in senso letteralesono progressista al tempo stesso liberistaantirazzistae…
 

riscrivo...........

L'avevo già scritto, e non l'ha pubblicato vigliacco di un blog!!!! e  mangio anche una mela, stasera continua la fame... ah prima mangiavo il cornetto, che è una delle cose che mi piace di meno... vabbè ultimamente non ho più gusto, mangio veramente di tutto sarò forse stressata?vabbè veniamo a noi Lau... cerco di descriverti…
 

mi racconto, non sogni ma pre-sonno

 

Post N° 60

avrei voglia di scrivere di qualcosa che mi tocca profondamente. stò qui a riflettere se farlo o meno, ma non trovo il coraggio, l'ho sempre saputo di essere una codarda indifferente!!!ecco forse perchè mi rispecchio tanto ne "lo straniero", il mondo intorno a me crolla e io penso ai dettagli... non cerco giustificazioni è solo…
 

non vi dirò mai il titolo...che egoista che sono!!

Ho appena finito di leggere il libro che fino a questo momento per me è il più bello che abbia mai letto... riflettendoci se lo considero il più bello significa che in fondo non sono molto normale... Nabbè stendiamo un velo pietoso sul concetto di normalità ;-)Nel libro in questione il cinismo, il vuoto e…
 

« Precedenti Successivi »