Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 23/04/2008
Rutelli a Ballarò(ssa) ha attaccato Alemanno sul tema dell'immigrazione accusando il centrodestra di aver regolarizzato 700.000 extracomunitari durante il passato governo Berlusconi. Tutti sanno che la sanatoria ha riguardato immigrati che lavoravano, sia pure in nero (tra cui molte colf e badanti) e che, con la regolarizzazione, sono uscite dalla clandestinità e versano i contributi pensionistici all'Inps, oltre all'Irpef. Facendo questo attacco il candidato sindaco di Roma ha preso una grossa cantonata, dandosi la zappa, anzi il martello (con la falce dei suoi alleati della sinistra radicale) sui piedi (o sulla testa?)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
A. B. scrive a Sergio Romano: "A chi ipotizzasse di rinegoziare il trattato di Schengen per contrastare afflussi di cittadini Ue verso un'Italia considerata ricettacolo possibile di delinquenza effettiva o potenziale, farei osservare che ciò sarebbe in antitesi con lo spirito comunitario. Sta unicamente all'Italia adeguare i propri standard di difesa contro siffatta delinquenza, e portarla ai livelli dei più severi tra i membri dell'Ue, così da dissuadere chiunque dall'affluire nel nostro Paese mosso dal richiamo di una supposta immunità. A proposito di "supposta immunità" (un tizio si chiedeva : le cose reali, ok, ma le supposte dove le mettiamo?), il sig. B. forse vive in Australia, talché non si rende conto di quello che i media ogni giorno ci "riferiscono" sui delinquenti (in particolare gli extracomunitari, che, pur essendo il 5% della popolazione, commettono il 33% dei reati) i quali , se e quando arrestati, sono spesso rimessi in libertà, così che possono reiterare i reati, e vengono "espulsi" farsescamente (alla Ridolini). Se questa non è "immunità" da Paese di Bengodi, cos'è?
Quanto allo "spirito comunitario", se questi sono i frutti, è, metaforicamente, non alcool etilico (potabile, sia pure con moderazione), ma metilico (quello usato per denaturare il primo e per "aggiustare" criminosamente, i vini adulterati), sommamente velenoso e deleterio.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ieri. Carestia in Cina negli anni cinquanta. Mao telegrafa a Stalin : "Cinesi senza riso. Mandare grano". Risposta di Josip: "Anche russi senza grano. Stringere cinta". Replica di Mao: "Mandare cinte".
Oggi. Ho appreso (TG3) che in Cina mancano le bandiere rosse per le imminenti olimpiadi. Nessun problema per Hu Jintao: ci sono, gratis, milioni di bandiere rosse dismesse dal Pd ed inutili ormai per la Sinistra Arcobaleno, la Sinistra Critica, quella morandiana ed altre, tutte fuori dal gioco politico.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53