Mobilità&No - Il diabete è come un cavallo,più lo conosci e più sai dominarlo
« Precedenti Successivi »
 

IMPORTANTISSIMO!!!

Chiedo la  collaborazione di tutti:                                                    il 12 maggio,a Novara, si terrà una conferenza sul diabete... c'è bisogno della partecipazione di tanta gente, xchè si decideranno molte cose,tra le quali: la possibilità di trovare in tutti i supermercati prodotti x i diabetici!Si terrà il 12/5 alle 20.30 all' Albergo Italia in via Solaroli.....Buffet incluso...!!!VENITE NUMEROSI!!!
 

Post N° 13

I PASSAGGI PEDONALI? LASCIAMOLI LIBERI, GRAZIE!SONO TROPPE LE PERSONE CHE CON LA LORO INDIFFERENZA CREANO ENORMI DISAGI SOCIALI!!!A te che che sei di fretta e parcheggi nell'unico posto libero, pensi: "CHE CULO CHE HO AVUTO!"Peccato che sia sulle strisce pedonali e, sia l'unico posto con la dicesa; e subito dopo pensi: "ma si........ci sto solo…
 

Post N° 11

Un nuovo incredibile caso in India Divinità o effetti di troppe esposizioni a radiazioni?
 

Post N° 10

Il Turismo Internazionale Accessibile Lo avevano promessoIl progetto si propone di razionalizzare l'offerta del Turismo accessibile in Piemonte, di promuovere tale offerta in Italia ed in Europa e di favorire la creazione di pacchetti turistici realmente appetibili per la clientela non solo italiana ma anche internazionale, stimolando e favorendo la collaborazione tra gli operatori del territorio…
 

BARRIERE ARCHITETTONICHE

 Purtroppo in un Paese come l'Italia, che fa parte dell'Europa, che ha adottato la moneta unica...ha delle gravi "pecche", se così si può dire;mi riferisco ai piccoli (x me enormi) ostacoli che ogni giorno devo affrontare. Alcune cose son state fatte, ma molto è ancora da fare....L'eliminazione delle barriere architettoniche è un diritto del cittadino…
 

La positività è affermare che.....bellezza e disabilità possono andare a braccetto, come una cosa naturale.Nel 2004 ci sono stati dei disabili che hanno fato richiesta x inserire nella casa del Grande Fratello dei disabili. Ovviamente nessuno ha preso sul serio questa richiesta, GUAI a aprire la mente come hanno già fatto altri Paesi d'Europa!Non dobbiamo migliorarci, l'Italia deve diventare il…
 

sciatore austriaco....fine di una vita, inizio di una vita nuova

Matthia Lanzinger, sciatore austriaco, a seguito della caduta riportata domenica si è visto amputare il piede. Oltre al trauma dell'amputazione, si ritroverà ad affrontare un cammino riabilitativo molto complicato.La vita a volte riserva delle svolte terrificanti, inaspettate, che portano a reinventarsi e ricominciare, percorrendo strade che non avremmo mai immaginato. Voi cosa ne pensate? Vi è mai successo…
 

Post N° 6

Ho   appena letto su un sito di alimenti "MIRACOLOSI"... non so quanto siano attendibili ma riporto:CAFFE' --> Tre tazze al giorno per far la Vita "meno dolce" Dalle indagini risulta che al crescere del consumo di caffè, tenderebbe a crescere anche il suo effetto protettivo. Per le donne che ne bevono addirittura 10 tazze al…
 

L'atassia di Friedreich (FRDA, FA) è ancora un altro esempio di malattia causata dall’espansione ripetuta di un trinucleotide. FRDA è causata dall’espansione di una tripletta di GAA localizzata all'interno del primo introne del gene della frataxina. C'è una correlazione chiara tra dimensione della ripetizione espansa e la gravità del fenotipo in FRDA. La frataxina è…
 

CELLULE STAMINALI

Ho trovato un sito: www.beike.ch che sembra molto interessante. Ne avevo già sentito parlare, ma non ne avevo mai trovato il sito;In Cina, la clinica Shenzhen Beike Biotechnology,  sta sperimentando e curando pazienti di qualsiasi età con le cellule staminali embrionali.Per chi non sapesse cosa sono le cellule staminali, ecco qua in breve: Le cellule staminali…
 

« Precedenti Successivi »