Mobilità&No - Il diabete è come un cavallo,più lo conosci e più sai dominarlo
« Precedenti Successivi »
 

NON C'E' LIMITE AL PEGGIO...

La storia di quel 72enne di LaSpezia, che x ben 30 anni è stato riconosciuto invalido anche se nn lo era. E pensare che esiste gente che soffre davvero, con invalidità, si con una pensione (neanche buona, giusto la spesa ci fai), ma se potesse sciegliere... camminare,correre,guidare oppure avere un pò di soldi, credo (e…
 

beauties in motion - international

Da quattro anni ad Hannover,la città tedesca organizzatrice dell’esposizione mondiale EXPO, si svolge un concorso per persone aspiranti topmodel in sedia a rotelle. Il grande interesse dei mass media, le numerose richieste dal settore moda, il coraggio degli organizzatori e l’impegno dei diversi sostenitori fanno del concorso „beauties in motion 2008“ un evento unico al…
 

PARLARE,ASCOLTARE=AIUTARE

Ieri sono andata a sentire una conferenza (organizzata dalla Provincia e dall'Ordine degli Psicologi), dove parlavano degli aspetti psicologici del diabete.C'erano molti genitori che si sentivano impotenti e arrabbiati col mondo, giustamente, perchè il figlio/a o bambino piccolo è affetto da diabete insulo/dipendente.La mia esperienza è diversa: a me il diabete ha avuto inizio a…
 

« Precedenti Successivi »