Creato da luigi80xx il 17/04/2011
 

LUPO BIANCO

il romantico....

 

 

« (¯`·._)♣♥&#9...★★★&#9... »

passione.....

Post n°45 pubblicato il 05 Agosto 2011 da luigi80xx
 
Tag: noi....

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

 

'''''''''''''''''Tempesta'''''''''''''''

Mani bramose che brancolano nel buio,
seguendo le tracce di un calore appena acceso.
Mani irrazionali che cercano senza parole,,
.guidate da un silenzio primordiale e animalesco.
,,,,,Il respiro,,,,,
accelera, singhiozza,
,,,,si ferma,,,,
...Il calore...
aumenta, solletica,
,,comanda,,
La ragione,
sommersa, si spegne.
,,Si riaccende,,in balìa della marea, del flusso, della burrasca.
..La mente irradia la luce..
placa la tempesta.
,,Le mani si fermano, vergognose, mai pentite,,
Il calore è un ricordo.
..Il respiro è ormai un sussurro..
,,,Un cavallo indomito continua a correre,,,
nei fulminanti occhi tempestati.
Le mani, ormai ragionevoli, trasformano una scarica elettrica.....
'''''in una carezza'''''

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

PhotobucketPhotobucket

 

 

,,,,,,,,,,,,,,,,,Seguimi,,,,,,,,,,,,,,,

Seguimi e non lasciarmi...
andare via, tra le macerie del tempo...
Seguimi e non lasciarmi...
nella voragine di questa luna piena...
Lasciami assaporar dolci sensi...
Seguimi e ascolta il mio silenzio.
Ascoltalo perché se ci riuscirai,,,
sarai Tu... Quella che ho sempre cercato.

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

MI AFFACIO AL BALCONE GUARDO LA NOTTE..
E' STUPENDO GUARDAR IL CIELO STELLATO..
ALL'IMPROVVISO SENTO LE TUE BRACCIA..
MI SRINGI FORTE SENTO IL TUO CORPO,,
LE TUE LABBRA CALDE SUL MIO COLLO
LE TUE MANI STRIGONO LA MIA PELLE..
MI SUSSURI MELODIE D'AMORE..
IL MIO CUORE BATTE SFRENATO...
DI GIOIA DI TANTO CANDORE..
E'..MERAVIGLIOSO IL TUO SAPORE,,
RIMANGO IMMOBILE A TANTO''AMRE''
LA NOTTE SI TRASFORMA IN MELODIE..DIVINE..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fsexesensualedituttimariomancino.mapungi1950santina741983apungi1950_2AMMICIZZIA2ladybludgl3SNOOPYAFmennillosalvatorecaserta1969pinnamariafranc.m1pumas_2013Cameliadgl1Apprezzabile
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20