Creato da dancewiththesun il 16/02/2012

Panchina con vista..

Siedi se vuoi e raccontami del tuo mondo ... io ti racconterò del mio.

 

 

« Campanellini d'oro ...Summertime... »

...al Verde in bianco o in rosso ... questo Natale?

Post n°17 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da dancewiththesun

E così .... la fine del mondo non  c'è stata ... come avevano predetto quei filibustieri  dei Maya. Oh! menomale!

Siamo ancora tutti qui e... vogliam vedere Bracco &  Baldo Show...che Bracco sta per quel piccoletto che, dicono, andò a puttane e guarda guarda ... " to be continued...The Return!"  ... mentre il Baldo sta per il prof. in loden che, invece,  ha mandato l'Italia a puttane! Insomma ... siamo governati da grandissimi puttanieri  (mia nonna avrebbe detto "bagasceri") e l'Italia è diventata un  grandissimo bordello!  Aprissero almeno le "case chiuse" sarebbe una giusta cosa  oltre che  intelligente. Io suggerirei di aggiungere una stanza per la ... "pulizia dei denti" ... visto che abbiamo anche  delle "esperte" in materia e che ri-siedono in parlamento.


Che bel paese che è l'Italia!  Evviva ...!!!

D'altronde (suppongo) al momento del giuramento i cosidetti "Ministrelli"  penso  abbiano giurato su qualche rivista  patinata di "Playboy"  o "Penthouse" ... altro che  libro della Costituzione Italiana... che conoscono a malapena il vero significato  profondo, così come ce lo ha spiegato Benigni, che a tratti mi son pure commossa, ascoltandolo ... purtroppo restano nient'altro che belle parole ... forse per fare audience... chissà...mah!

Bene, visto che questi "signori" ci hanno lasciato con le braghe calate ... e col fresco che fa di questi tempi ... ci viene un bel culetto quantomeno sodo ... non mi resta altro che augurarvi  un Buon Natale ... lo so lo so ... a "pane e cipolla" ... ma meglio che niente, no?

 


... dunque... Auguri e che Dio ce la mandi buona per l'Anno Nuovo che verrà...  (già  scalpita per entrare)  :)

Auguri!

Vi stritolo in un abbraccio e vi dò 1 bacio ... con 2 non so quanto mi verrebbe a costare di IMU !  :))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr analytics

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963