Creato da dancewiththesun il 16/02/2012

Panchina con vista..

Siedi se vuoi e raccontami del tuo mondo ... io ti racconterò del mio.

 

 

« Summertime...

arieccomi ...

Post n°19 pubblicato il 22 Maggio 2015 da dancewiththesun

C'è voluto tanto tempo perchè  ricordassi quale fosse la parola segreta per poter ri-accedere in questo account! E quante mailsss ho inviato a Libero per dimostrare che sono Io e non una terrorista dell'isis! ma niente... non mi ha creduta. Ri-entrando mi ha fatto effetto: come entrare in una vecchia casa abbandonata... Toh!  si son fregati pure i mobili (tutte le mail sparite!) E comunque... niente è come prima.

 

Un consiglio: tatuatevi la password! almeno non correte il rischio di scordarla! ...


In tempi ormai passati, ero molto più attenta in queste cose  "tecnologiche". Potevo scordarmi  di comprare il latte o il pane... ma mai una password o sotto-password!   E invece l'ora  X  è arrivata anche per me: la memoria comincia a farmi bye bye!


ma eccomi qui ... son passati 2 anni!

Tanto e tutto è cambiato... (anch'io).



...e se parliamo di politica....giuro che comincio a incazzarmi.  Non è possibile che l'Italia sia caduta così in basso! Siamo in mano a dei ciarlatani, corrotti e corruttori! ... e mi fermo qui...per ora.  Più in là...   (se e quando) scriverò... boh!

... finalmente  sono entrata! (ancora non so) ... (e qui ci vuole la "ola o stending ovescion")


siamo a maggio ... e non si capisce bene se si è travestita da febbraio o marzo...o addirittura natale!

 




Bentrovati... se mai vi fosse capitato, per caso o per sbaglio, di passare da da queste parti.

a presto... ciaux!

 

 


p.s.

attimo di panico:

non so più come si fa ad inserire un'immagine nel post...!!!

...

(in questo momento mi viene in mente la canzone della Rettore "datemi una lametta che mi taglio le vene...) :(

 

 

pp.ss.

 

anche Libero è cambiato: in peggio! è obsoleto, vecchio, arretrato... ha ancora quelle ridicole emoticons! Ma per piacereee...........


vediamo se questo link funziona

 


 

 


 


 


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr analytics

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963