Creato da dancewiththesun il 16/02/2012

Panchina con vista..

Siedi se vuoi e raccontami del tuo mondo ... io ti racconterò del mio.

 

 

« No way out .... bullshit!Melanchonia ... »

... ci vuole roba forte! altro che pio pio..

Post n°13 pubblicato il 20 Settembre 2012 da dancewiththesun

Tornando dal paesello ... (a proposito, qui  da noi  è tornato il caldo ... da sauna, insomma!) ... Ordunque, dicevo che tornando dal paesello  in macchina mia la musica non deve mancare mai, soprattutto quella Hard (non ... in quel senso) ... ma Hard Rock, quella che smoccola, che urla, che scassa i timpani e soprattutto  tanta batteria  da scatenare quella certa carica da farti flippare a mille e, devo dire, influisce molto positivamente  allo spirito e ... alla guida :) .

Poi,  eccola là... sistematicamente ad ogni curva cambiano le frequenze radio e prendo di tutto ... dall' arabo al marocchino all'americana AFN oltre a fastidiosi casini acustici. Le stazioni nazionali e "virgin radio" (la mia preferita)...sparite!  Quindi smanetto col tasto e con "molta calma" ... ordino alla radio di cercare " una frequenza decente porca miseria ladra!!!" E zac! ... una  vocina graziosa, molto ironica  e una musichetta  niente male e piacevole  all'udito   dal "meraviglioso" ritornello che fa così: 



"...fuck you ... fuck you .... very very much...."


(suppongo non ci sia bisogno di traduzione....)

...al che (inconsapevolmente) ho sorriso e pensavo ...  sorridevo  e cantavo ... "fuck yooou...fuck yooou...very very... ma proprio very very  very much!...".  ;)


 Se vi va, ascoltatela ... Non la trovate simpatica? Io si!  Il testo poi è ... semplicemente  "sublime" ... da dedica proprio. :))




Eh si! ... fa bene  cantare ... che so ... libera la mente e i polmoni, spariscono  rughe e reomatismi ... ti fa sentire di colpo una ventenne  incosciente e spensierata. Ah, che bello! debbo dire che certe canzoni sono un  vero toccasana... non vi pare? A me pare! ;)

Be', scusatemi ... questa è 100 volte meglio di quel   "pulcino pio pio" là! ... o no?!

...a voi l'ardua sentenza.


ciaux!

 

p.s. (Antonè...dai, canta insieme a me...)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilsoledentro/trackback.php?msg=11590786

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bonanza76
bonanza76 il 20/09/12 alle 22:12 via WEB
sei fantastica
 
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 20/09/12 alle 22:16 via WEB
...ailoviù! :)
 
coloridivita
coloridivita il 20/09/12 alle 22:28 via WEB
Fulviettaaaaaaa ^____^ ahahahah ..A parte che anch'io sono rockettara e la mia radio preferita è Virgin Radio ma questa canzone di Lily Allen è un vero toccasana e sai che faccio? La canto insieme a te ahahha.. Sei unica Fù, mi stai facendo morir dal ridere ;)) Bacioooooooooo
 
 
coloridivita
coloridivita il 20/09/12 alle 22:28 via WEB
p.s. GRAZIE!!! ;))
 
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 20/09/12 alle 22:50 via WEB
...pure tu rockettara? che bella notizia che mi dai e vederti sorridere mi fa più che piacere... :)
 
   
coloridivita
coloridivita il 20/09/12 alle 22:54 via WEB
Non solo, anche metallara ^___^ .. Sei tu che mi metti di buonumore ;)) Ti abbraccio e ti ringrazio :)
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 20/09/12 alle 23:02 via WEB
...'azz! pure metallara! sei una ragazza OK, allora! :)
ora mi divanizzo e mi guardo Bond, James Bond... sai, anche le oldtimer ladies hanno bisogno di riposo...ho le ginocchia croccanti :) gudnait e un kiss
 
     
coloridivita
coloridivita il 23/09/12 alle 13:35 via WEB
Buona domenica Fù ;)) Allora ci spariamo gli Iron Maiden? :)) Ti abbraccio forte forte, grazie per tutto, sei una vera forza ;))
 
denis_darija
denis_darija il 20/09/12 alle 22:38 via WEB
pensa che l'ho postata anche io da me in un passato non lontano e in più versioni dedicata a certa gente...è ottima e torna sempre comoda ;)
 
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 20/09/12 alle 22:51 via WEB
...e soprattutto non passa mai di moda ;)
 
el_desaparecido
el_desaparecido il 20/09/12 alle 22:59 via WEB
Grazie al cielo il buon Dio mi ha preservato dall'ascoltare il pulcino pio pio, (e fa pure rima) ma hard rock ed heavy metal sulla mia auto non mancano mai... in CD Però, odio dipendere dagli altri, fossero pure una frequenza radio
 
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 20/09/12 alle 23:07 via WEB
wuelàààà, desaparecidos! ;)
a me piace proprio virgin radio perchè passa musica hard-rock e metal dei "miei" tempi. Salutami l'altra desaparecidas che non la sientos da parecchios tiempo.... giusto l'altro ieri :)
 
   
artemide49
artemide49 il 21/09/12 alle 10:22 via WEB
uheilà...ma qui si favella di meeeeeee???!!! Azzz...è vero che sono praticamente scomparsa da queste lande virtuali(c'ho da fa'...c'ho moooooolto da fa')! ma giusto ieri mi son fatta un paio di giretti e...boh,non è che ho visto niente di nuovo.Mi verrebbe da dire: Ma come si può litigare qui sopra per stupidate come messaggi fastidiosamente spezzettati e multipli,consigli non richiesti, passaggi in anonimo, messaggi privati ancor più anonimi, doppioni di nick e tutto lo storico e tipico armamentario di amici e pseudo amici,amici degli amici ....uffaaaaaaaa.
Non dico niente invece perchè lo so benissimo come si fa ,così come lo sai tu beddazza di una sicula! L'unica è proprio usare quella deliziosa canzoncina del post ;-)))
Saluti e baci,peace end love.
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 21/09/12 alle 14:47 via WEB
...o che ti fischiavano le orecchie? "bentornata" regina! ;) Si, abbiamo s-parlato di te e te ne abbiamo dette di tutti i colori...autunnali! Non sei contenta? Visto come ti pensiamo?! Ma che vuoi di più dalla vita?
pis_el_lo to you too. :)
 
     
coloridivita
coloridivita il 23/09/12 alle 13:42 via WEB
Ciao Nadia, mi dispiace tanto che tu sia ritornata e abbia letto da me quelle bagarre! Credimi, non sono tipo che attacca briga e non ho mai infastidito nessuno nè qui nè nella mia vita reale ma certe cose mi feriscono e mi lasciano interdetta! Hai ragione quando dici che è sciocco litigare per scemenze qui dentro e mi vergogno tanto per il mio comportamento ma venivo provocata da tempo e così sono esplosa! So che nel mondo ci sono guai peggiori e io sono tra quelle persone che per prime accorrono per dare una mano e sollevare chi ha bisogno d'aiuto, persone e animali! Ho dato il peggio di me in quel post e sono veramente dispiaciuta perchè non mi riconosco, hanno fatto in modo che dessi spettacolo e fossi indecente, ma davvero non capisco perchè dar fastidio a chi fastidio non ne dà! Se il mio blog non piace quei signori possono recarsi altrove, il web è pieno di blog, io non voglio nè gloria nè onore da quello che considero il mio diario, una sorta di sfogatoio! Le soddisfazioni della vita sono altre, a me piace che siano fieri di me coloro che davvero mi conoscono e mi amano! Ti chiedo perciò scusa, come chiedo scusa alla dolcissima Fulvia per aver letto quelle brutte cose da me, spero di non cadere più in quelle trappole e imparerò ad ignorare certi soggetti, Fulvia docet ;)) Vi abbraccio entrambe!
 
     
denis_darija
denis_darija il 23/09/12 alle 20:42 via WEB
parole sagge Nellina ;) ciao Fulvia...ciao Nadia
 
     
coloridivita
coloridivita il 24/09/12 alle 09:59 via WEB
Parole che sono dettate da riflessioni e considerazioni dopo tutto ciò che è accaduto. E' importante analizzarsi e anche autocrticarsi per poter vedere le cose come stanno e rendersi conto che bisogna cambiar rotta! ;)
 
     
artemide49
artemide49 il 24/09/12 alle 08:53 via WEB
...Nellina,gioia bella,io non volevo minimamente, ma proprio per nulla, te lo assicuro, criticare te e le tue legittimissime reazioni!!! Sono l'ultima sulla faccia di questo mondo...beh,non esageriamo,diciamo di questo Libero, a poterlo fare!Ho avuto reazioni ben più forti della tua e soprattutto protratte per molto più tempo.Col senno di poi posso solo dire che,pur non rinnegando nulla di ciò che ho detto,potevo risparmiare a me stessa la fatica e il tempo che ho perso e soprattutto il dolore che spesso ho provato...non ne valeva proprio la pena!
Ciao bella ;-)
p.s.Non mi devi nessunissima scusa...ne a me ne a nessun altro secondo il mio modestissimo parere.
 
     
coloridivita
coloridivita il 24/09/12 alle 09:57 via WEB
Buondì Nadia cara ^___^ non devi scusarti di nulla, amica mia, mi sono riletta già da giorni e mi sono accorta di aver dato il peggio di me! E' vero siamo umane ma dovremmo imparare a moderare la nostra ira funesta, ihih, soprattutto qui! ;)) Immagino che ti abbiano fatto del male e mi dispiace moltissimo perchè non lo meriti, ho avuto modo di capire che sei una donna in gamba e che merita rispetto!! L'unica cosa che ho pensato è di allontanarmi da questo posto, passare solo per scrivere i miei pensieri perchè amo da sempre farlo, anche su carta e poi vivere con più distacco il virtuale! La vita vera è al di fuori di qui e va affrontata con le sue gioie e i suoi dolori! Ho deciso di passare il minor tempo possibile su libero, voglio vivere di concretezza e di realtà e anche se non mi piace, meglio quella che illudersi di qualcosa che non esiste e che viene creato dalle nostre menti. I rapporti veri qui sono rari, ho imparato questo, si formano molto ma molto difficilmente, ovvio che ci sono eccezioni ma nella maggiorparte dei casi ho notato che oggi sto simpatica io, domani lo sarà un'altra, ci si comporta con superficialità e si feriscono i sentimenti di chi, come me, ci crede per davvero! Allora meglio prendere tutto come un gioco e un passatempo, quando si ha voglia di stare qui, visto che si è considerati come tali! A te e a Fulvia mando un abbraccio affettuoso perchè so che siete due donne genuine e siete amiche per davvero, vi stimo molto per questo e sono contenta di avervi conosciute, siete come me, siete due belle persone vere! Un bacione
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 24/09/12 alle 12:26 via WEB
Antonè, non mi devi scuse e, se posso permettermi, non devi chiedere scusa a nessuno. Non fare come me che per chiedere scusa (scuse, peraltro, per nulla dovute poichè non avevo fatto niente di quello che mi si imputava, ma usate a pretesto da chi voleva strumentalizzare fatti e colpire altre persone) mi si sono scagliati contro come sciacalli e iene ridens inferociti, bramosi di sbranarmi (ora che ci penso "meglio", non aspettavano altro).
Non fai altro che soddisfare le loro frustrazioni, non devi permetterlo perchè il loro unico scopo nella vita è portarti all'esasperazione. Si chiama "trollaggine" (da troll)... "cyber stalking" ... oltre a grullaggine (da grullo, termine fiorentino usato su vasta scala, perchè ce ne sono parecchi in giro di grulli). :))
Purtroppo anche nel virtuale girano persone di tutte le specie e razze, ci sono quelli che amano vivono e si nutrono di polemiche, altri si insinuano viscidamente in gruppi ben consolidati con lo scopo di seminar zizzania, altri ancora stanno semplicemente a guardare aspettando il momento giusto per dare inizio a bagarre da cortile, innescando micce di elucubrazioni paranoiche contorte e distorte causando esplosioni irreparabili. Il mondo è bello perchè vario ... ma cerca di allontanare da subito quello "avariato" non appena ne senti la puzza. :)
Stai serena, quindi ... e ... in case off ... sing the song above ;)
 
 
denis_darija
denis_darija il 24/09/12 alle 22:02 via WEB
Mi sembri la Madonna del Buon Consiglio...comunque ha ragione Lost'etta...ehm pardon! Fulvietta...capito Antonè? Sta a sentire a lei...che è na tipa navigata... www mi piaci tu! ^___*
 
   
dancewiththesun
dancewiththesun il 25/09/12 alle 09:23 via WEB
...hahahaha...lost'etta! ... per fortuna che "lost" si è "ri-trovata" .... comunque...bei tempi.
Nelly non deve ascoltare me, deve ascoltare se stessa , prendere le proprie decisioni e agire di conseguenza ... è una cara ragazza e non merita di certo quello che le è capitato. Io ho parlato in base alla mia esperienza e vorrei che ciò non capitasse mai a nessuno, perchè si sta male ... anche se, a mio avviso, certe esperienze negative sono positive allo stesso tempo poichè ti fanno aprire gli occhi sul genere umano ...che di "umano" spesso e volentieri, non c'è traccia.
...a proposito di WWW .... Ottimo spunto di riflessione , il tuo post . Ciao discoletto! :)
 
     
denis_darija
denis_darija il 25/09/12 alle 16:13 via WEB
^___* ... che poi a confronto non gli è capitato un bel niente...altro che certe "battaglie" !!! ^__* grassie grassie per i complimenti riguardo al mio post (www...) sai ogni tanto fra una zinna e un gol della juve provo a parlare d'altro ;) p.s.: a proposito stasera facciamoli violaaaa!!! :)))
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 25/09/12 alle 19:00 via WEB
Giusto, bisogna "spaziare" in tutte le direzioni ... e non restare "stagni" su uno ed unico argomento ... altrimenti, a lungo andare, annoia!
stasera gioca la Juve?... speriamo di vederla... da un paio di giorni il digitale terrestre fa le bizze e non mi fa vedere nulla ... è una cammurrìa ogni volta! :-|
(...tifa anche per me!) ;)
 
 
coloridivita
coloridivita il 25/09/12 alle 10:24 via WEB
Lo farò Fù, grazie, cercherò di allontanare chi a pelle mi dice che puzza di carogna ;)) ahahah ... p.s. concordo su quel che hai scritto e sulle definizioni di certi soggetti ;)) Un bacio
 
   
dancewiththesun
dancewiththesun il 25/09/12 alle 19:01 via WEB
baciux! :)
 
     
coloridivita
coloridivita il 27/09/12 alle 18:11 via WEB
Sbaciuzzzzzz ^__^
 
dimanto70
dimanto70 il 26/09/12 alle 16:17 via WEB
mumble mumble...biddazza, ti sei fatta la zita nuova? :) non importa, so' tollerante io :)
baci :*
 
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 26/09/12 alle 16:30 via WEB
...a me zita resti sempre e solo tu , nun'tu scurdari! e già che mi è partita la vena romantica, toh!...te la dedico pure, tiè! :)
Antonella è troppo "ciofane" per me :)) baci8 ...
p.s.(Antonè, stiamo a scherzà, eh!?)
 
   
coloridivita
coloridivita il 27/09/12 alle 18:12 via WEB
Uè Fulviè ma non c'eravamo fidanzate noi due? ^__^ ahahahah Ti abbraccio forte ;)) zita mia :)) Siete due pesti :PP ahahaha
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 02/10/12 alle 23:32 via WEB
ah, si?!? ... ma io sono mono_zita! :)) ... non amo illudere altre zite :)) e sono sicura che la me zita (qua sotto) non avrebbe nulla in contrario se ti ho come amica. :))))
baciotto, Antonè
 
     
coloridivita
coloridivita il 03/10/12 alle 08:23 via WEB
Buongiorno Fulviè ^___^ e io che ero convinta di essermi trovata una bella zita moracciona, uffaaaaaaaaa ;)) Sei monogama, peccato, ihihih... Ti abbraccio beddazza miaaaaaaaa ^___^ ... Una cosa seria però voglio dirtela, sei una persona eccezionale ;))
 
     
dimanto70
dimanto70 il 03/10/12 alle 12:17 via WEB
sull'eccezionalità di fulvia, non posso che concordare con te :)
 
     
dimanto70
dimanto70 il 03/10/12 alle 12:19 via WEB
amica...e sì...poi da cosa nasce cosa e...
che amma fà...così è la vita...mi dovrò rassegnare a condividerti con una giovincella...tzè! :D
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 03/10/12 alle 16:59 via WEB
...da cosa nasce cooosa.... e poi tutti a far popipopi, appassionatamente! ;)
Dim_mi che mi vuoi ancoraaaa... mi è presa la liscìa (la ridarella) ... tra te, Antonè e...mia madre, oggi non riesco proprio a smetterla di ridere.... sapeste quello che non ha combinato mia madre all'ospedale! da morire dal ridere.... ma meglio così! :)
 
   
dimanto70
dimanto70 il 02/10/12 alle 15:20 via WEB
eh! solo tu e solo tu e poi che fai? non perdi occasione per sbaciucchiarti le donzelle piu' giovani non appena volto gli occhi! e dillo che ormai i miei popipopi non ti garbano piu'! che son troppo vecchia per te!
[come vado a gelosia? son credibbbile almeno un pochetto?] :D:D
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 02/10/12 alle 23:34 via WEB
gelosona di una me zita!!! :) sisi...ci riesci proprio bene... credibbbile sei ;)
:)***
 
coloridivita
coloridivita il 03/10/12 alle 08:24 via WEB
Sto ridendo Fulviè, siete tremendeeeeeeee ... Vi abbraccio belle fanciulle, buona giornata :))
 
 
dimanto70
dimanto70 il 03/10/12 alle 12:20 via WEB
come sappiamo fare le buffone noi, nessuno mai :D
 
   
coloridivita
coloridivita il 04/10/12 alle 22:38 via WEB
Siete simpatiche ed è una bella qualità, rara a trovarsi ;))
 
 
dancewiththesun
dancewiththesun il 03/10/12 alle 17:00 via WEB
ciao Antonè... e smettila, non mi fare ridere!!!! :)))))
 
   
coloridivita
coloridivita il 04/10/12 alle 22:37 via WEB
Uè, zita bella, guarda che ti faccio il solletico, poi voglio proprio vedere se non ti metti a ridere, ihih! ;)) Sbaciuzz
 
     
dancewiththesun
dancewiththesun il 07/10/12 alle 12:01 via WEB
..."il solletico nooo...non l'avevo considerato"! :)
kiss ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr analytics

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963