Creato da il.primobacio il 19/09/2011

paroledalcuore

Il primo bacio

 

« ..... Cercando la ...----- Passano Le N... »

----- La Speranza -----

Post n°546 pubblicato il 20 Luglio 2013 da il.primobacio

L’ insolita e nuova speranza
che anch’io posso esser felice
ha danzato nel mio cuore,
da quando ti ho conosciuto.
lo sai che era una illusione
che non avevo mai osato
neppur sognare
per tutta questa vita passata.
Ma tu ,
ti sei creata
un posto nel mio cuore
dove credevo
che ci fosse spazio
solo per il dolore.
Hai fatto crescere
il fiore
di questo amore
dove coltivavo
polvere e pietre.
Adesso ci son
farfalle variopinte
che svolazzano
nel mio cielo,
Adesso che tu sei
la regina del mio cuore,
ne ho chiuso l’uscio
e buttato via la chiave.
Niente esiste
di più bello al mondo
ed ora che ho il tuo amore
sono io il padrone del mondo
Ti  Amo   

S  x   S

Il Primobacio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963