Creato da il.primobacio il 19/09/2011

paroledalcuore

Il primo bacio

 

« ----- Passano Le N...----- Accarezzo ----- »

.......... Batuffolo Rosa ..........

Post n°548 pubblicato il 26 Luglio 2013 da il.primobacio

In mezzo a una nuvola
tu mi appari come
un batuffolo rosa
che solca leggiadro
i cieli della vita.
Ti volgi verso di me
mentre ti chiamo
Amore
ed ma i tuoi occhi
mi fissano trapassandomi il cuore.
mentre una gioia immensa
a sognare
di essere al tuo fianco.
Ormai sei parte di me
e la luce che illumina il mio cammino
che un giorno mi porterà
lontano da tutto
e dove saremo solo io e te.
Ormai i primi bagliori dell'alba
giocano tra le pieghe del mio sogno
e urlano
per il mio risveglio
Ma io
sento ancora
il risuonar della tua voce
Mentre i petali dei fiori
stracolmi di rugiada
piangono il nettare della vita
come io piango te
mio sogno stupendo
che ora tornerai
a correre felice
in attesa che tutti ricominci

perché io

T‘Amo
S  x  S

Il Primobacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963