Un blog creato da ilyarchi il 22/02/2007

ATTIMI DI VITA....

ci sono attimi lunghi una vita....

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #79HO FATTO IL CONCORSO...E... »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 24 Aprile 2007 da ilyarchi

Ci sono sempre...vi ringrazio tutti di cuore per le vostre parole...ho deciso per un pò di non scrivere più nulla sul mio blog...a meno che non cambino le cose...per ora soffro ancora ogni giorno, come il primo da quando lui non è più mio...ma ho deciso di reagire...ancora..e ancora ...e ancora...tirando fuori la grinta che ho nasconto dietro alla disperazione che mi attanaglia ogni giorno....probabilmente non avrò più nessuno accanto a me in futuro..ma ho tanti amici..che mi hanno fatto sentire il loro affetto in questi giorni...e confido che il destino mi riserbi ancora qualcosa...

Un abbraccio immenso anche a voi...che mi avete seguito fino ad oggi...forse un giorno...non molto lontano...tornerò a scrivere e vi racconterò qualcosa in più...cercando di tornare ad essere quella che ero prima...di tutta questo buio...di tutte queste lacrime...e disperazione...

ily

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kitty360bartelioevalunaebastawalvispianosimoEnricostratbibol56kalysperapromel789sanja77falco58dglpsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963