Un blog creato da ilyarchi il 22/02/2007

ATTIMI DI VITA....

ci sono attimi lunghi una vita....

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« HO FATTO IL CONCORSO...E...Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 06 Maggio 2007 da ilyarchi

Lotto con tutta me stessa.....ci provo e ci riprovo....ma non cambia mai nulla...anche stanotte ti ho sognato....eppure sto vedendo altri uomini.... ma sono solo un tentativo per provare a cambiare qualcosa....e questo non accade mai....sono una stupida non dovrei amarti...dovrei solo odiarti...eppure ti sento dentro di me....

Ho appena sentito una frase..."chi vuole con tutto se stesso una cosa, puņ averla, qualsiasi cosa essa sia, dipende solo dai sacrifici che č disposto a fare"....vorrei con tutta me stessa che fosse vera...ma..chissą...

Non sento la distanza
Se vedi lo stesso cielo che vedo io
E con gli occhi fuori dalla stanza
Posso farti vedere ciņ che vedo io
Riesco ancora a distinguere
Il vento dal tuo respiro
Riesco a trattenere il sogno
Mentre sono a letto e mi giro
Qualcosa di sincero
Mi avvolgeva tutto intorno
Prenderei qualsiasi sentiero
Senza preoccuparmi del ritorno

Mai troppo lontani
Sognandoti sembri vero
Tenendo le tue mani
Mentre fuori soffia la sera

Mai troppo distanti
Sognamoci a vicenda
Aspettiamo che si faccia avanti
L'amore e ci prenda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kitty360bartelioevalunaebastawalvispianosimoEnricostratbibol56kalysperapromel789sanja77falco58dglpsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963