Un blog creato da ilyarchi il 22/02/2007

ATTIMI DI VITA....

ci sono attimi lunghi una vita....

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #89

Buone FERIE...a tutti voi...

Post n°90 pubblicato il 25 Luglio 2007 da ilyarchi

Un augurio sincero, di cuore, per un sereno periodo vacanziero a tutti voi che siete passati dal mio blog lasciando i vostri messaggi di conforto e speranza...a tutti voi che passate e che passerete dal mio blog...BUONE VACANZE!!

Non aggiorno mai il blog a causa del troppo lavoro...ma va tutto davvero molto bene...sono felice..(che parolone!) ho trovato la serenità in me....nel mio lavoro, nel mio cuore nei miei amici...nel miei corteggiatori (che fanno sempre comodo per l'autostima!) in una persona che mi ama tanto e che chiede solo una possibilità...vedrò se un giorno mi sentirò pronta davvero...chissà...

Un forte abbraccio a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kitty360bartelioevalunaebastawalvispianosimoEnricostratbibol56kalysperapromel789sanja77falco58dglpsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963