Creato da imagnifici8 il 31/01/2008
giochiamo insieme
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« e coppaenzo...enzo...enzo »

chiarimento

Post n°1571 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da imagnifici8
 

vedo con piacere che enzo invece di pensare all'esame perde tempo col fantacalcio...comunque mi vedo costretto a rispondere, nonostante tutto.

tutti conoscono la mia lealtà e la mia sportività, se questa viene messa in dubbio, allora io posso anche andarmene, perchè ormai sono dieci anni quasi, e mi sono scocciato di combattere sempre con gli stupidi...

mi dispiace che è successo a me, però ricordo a tutti che enzo invoca sempre le regole, ed oggi invece non le vuole applicare.

la settimana scorsa, lo ho raccontato solo a mauro, perchè io sono una persona seria, e non un buffone, il sabato sera io ero con nunzia a cena a casa di enzo, e parlando delle squadre, nunzia disse ad enzo che giocava in attacco con del piero, jovetic e milito, con morimoto in panca.

la domenica, mi accorsi che per errore io avevo scritto mutu, indisponibile da oltre 2 mesi al posto di milito, e dato che l'errore era il mio e nunzia gli aveva comunicato oralmente la formazione, gli chiesi, dopo che milito non aveva segnato, se lo potevo considerare in campo, con un misero 4,5.

lui, spaventato dal fatto che quella domenica giocasse morimoto, disse va bene, considera milito.

dopo un po, per radio evidentemente, dovette sentire che il catania giocava con martinez, non pensando al tridente, con la certezza che morimoto fosse in panca, disse, come un buffone, senza un minimo di orgoglio: mi dispiace, hai scritto mutu e gioca mutu, tanto nunzia gioca in dieci ed io vinco.

oggi lui parla di mezzucci???con me...questo signore, prima di parlare con e di me, dovrebbe sciacquarsi la  bocca, ringraziare il signore di potersi relazionare con il sottoscritto, e poi parlare, ma con molta cautela, e sempre misurando le parole.

invece lui sta facendo l'opposto, offendendo e cantando già vittoria....ma se non ha mai vinto un cazzo, come si permette di parlare con me di vincere...

quando arriverà a 4 o 5 fantacalci, potrà dire qualcosa....ma fino ad allora, in cui sarà sempre una nullità, allora deve stare zitto.

ci sono altri amici che non hanno mai vinto, ma almeno non offendono, e si attengono al regolamento, che fino a prova contraria applico io da ormai una vita.

chi si fiderebbe di farsi fare i conti da uno che parla come lui???

voi vi fidate...bene, dategli la delega a tutto, però io mi tiro fuori, perchè non sono abituato agli imbrogli, come lui....

vi prego di farmi sapere quello che pensate, in modo da potermi organizzare anche io per il mio futuro fantacalcistico, altrimenti di far capire all'ebete che la squadra non è arrivata a nessuno e che quindi vale quella della settimana scorsa. lui c'è l'ha nella mail, bene, le mail, e come mai non è arrivata a nessuno dei destinatari..

tutti contro di lui l'angioletto buono....

per cortesia, fammi stare zitto, non mi far dire quello che ogni tanto mi hai chiesto, del tipo perchè non fai pareggiare a questo, perchè non fai perdere a quell'altro, così io arrivo terzo....per cortesia, per fortuna che io....e lo ripeto IO sono una persona per bene....

cari amici è tutto, il presidente vi saluta e vi informa che domani, alla fine dell'esame vi invierà i risultati ufficiali.

grazie dell'attenzione.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

toppino.pciro.frattiniGIGHEN1979lensampuci1963franci67amoreZiopaperone_2012giuseppelopetusoantonio.rosatomorby62orodiego2013vincanto_1951calcio_scrittosaxemas1vadopiano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963