« Messaggio #990Messaggio #992 »

Post N° 991

Post n°991 pubblicato il 14 Aprile 2007 da new_man0
Foto di new_man0

***

"..e ogni giorno perdermi sempre di più nei tuoi occhi per poi piangere la notte capendo che era solo un'illusione del cuore..ma io vivo di questo..vivo di te..ma in questo momento io sto morendo per te e sto scrivendo questa specie di poesia(che per me è bellissima perchè nn la sto scrivendo io ma il mio cuoricino)perchè amore mio io ti amo da morire e dalle lacrime non riesco a scrivere..sto quasi tremando..e chi lo sapeva che l'amore fosse così duro..se lo avessi saputo non avrei continuato a guardarti così tanto..e a cercarti in continuazione..chissà che stai facendo..di sicuro non mi stai pensando ed è giusto che sia così..però io non riesco a non pensarti..è più forte di me..e ora mi rivolgo a lei..quella fortunatissima donna che ti ha ogni giorno al tuo fianco..la prima che vede i tuoi occhi quando ti svegli..che ti vede addromentare..che fa l'amore con te..che parla con te..bè..lei ti deve amare da morire perchè sei una persona veramente speciale..anche se ora stai facendo soffrire una povera ragazza ma non è colpa tua..per un attimo ti stavo rovinando la vita..ed ora infatti ne sto pagando le conseguenze..sto soffrendo amore ed ho paura..ti prego sorridimi perchè fra poco sarà troppo tardi e io non potrò più vederti..ma non voglio pensarci e voglio viverti anche sbagliando..ora so chi sei..sei la cosa più bella che mi ha dato la vita..sei l'amore..sei la pazzia..sei il sogno..sei quell'amore impossibile e quel gioco che non vinco mai..non mi importa delle persone che mi prendono in gior per questo amore nei tuoi confronti..io voglio continuare a perdermi nei tuoi occhi..anche se mi dovrei fermare perchè sto soffrendo davvero tanto...grazie mi fai vivere ti amo.."

***

anonima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: new_man0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lightblue_flowermariomancino.me.d.aDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87strong_passioni_m_manfr.ancarememberthesmileminatoriaunodellaportaccantoSky_Eaglescubymannew_man0anima_on_line
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963