...Alone... - ...Solely for myself.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 992

http://www.youtube.com/watch?v=GUDDAyT3FnY
 

Post N° 991

***"..e ogni giorno perdermi sempre di più nei tuoi occhi per poi piangere la notte capendo che era solo un'illusione del cuore..ma io vivo di questo..vivo di te..ma in questo momento io sto morendo per te e sto scrivendo questa specie di poesia(che per me è bellissima perchè nn la sto scrivendo io ma il…
 

Post N° 990

I mostri ci sono.... e sono tra di noi. Non hanno sembianze particolari. Sono dentro le persone...sono le persone... c'è tanta cattiveria in giro...tante persone subdole. Cattive. Sporche. Nere......sono i mostri di oggi. Che uccidono a parole e a volte anche di più. L'unica soluzione è starle alla larga...quanto più lontano possibile.
 

Post N° 989

Mi blocco e non agisco. Per paura di agire male. Poi penso...e combatto tutto questo agendo. D'impulso, ciò che viene viene libero me stesso. Dalla paura e da tutto il resto. Agire. Qualcosa di buono, se c'è, uscirà.L'ideale sarebbe scegliere una strada. ma spesso, per paura di sbagliarla, ci si ferma. Ci si ferma a…
 

Post N° 988

Nell'aria c'è tristesta e solitudine...aria di primavera...quella si, e voglia di amare...o molto di più. pensieri tristi, altri profumati, altri nascosti, speranze... c'è di tutto. Giornate più lunghe...che non ti fanno nascondere nel buio come in inverno...nell'aria di primavera ci sono amori che nascono tra sorrisi e simpatie. E rancori e dolori e solitudini. Crescere...
 

Post N° 987

Gli dicevano "gay" e si è ucciso, 16 anni. Bastardi, maledetti bastardi. Doveva essere aiutato, non aveva la forza, maledetti mostri che uccidono. Ti uccidono dentro e fuori maledetti.
 

Post N° 986

Malinconiche sere...giorni di aprile, giorni ci primavera...che passano...
 

Post N° 985

" A volte mi mancano i miei 17 anni. L'irresponsabilità di sentirmi immortale. Le notti per strada con la socia sole e appiedate senza temere niente e nessuno. A volte mi manca sedermi su una panchina 4 ragazze ubriache sotto la pioggia bottiglie in mano e un sacchetto in testa. Mi manca il bagno nella…
 

Post N° 984

Mi devo lavare, vestire e vado a comprare il regalino x il compleanno di Saretta. ^-^
 

Post N° 983

Che bella giornata. Poi... qui al sud l'aria sa di mare. Di mare e di primavera. Ti viene voglia di andare a fare un giro al mare, e vedere l'oceano, in lontananza...e non pensare a niente. E sentire il sole che ti scalda...aaah....adoro la primavera.
 

« Precedenti Successivi »