Un blog creato da NorfolkICE il 07/08/2006

MaX's Island

About MaX

 
 
 
 
 
 

BELLEZZA E LIBERTà!

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kse_91gabriella.biolididy9jigleepaffvincenzo805ArvaliusNorfolkICEnuvoladiaprile27fede_a_93CaoticoAddio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NorfolkICE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Anche la Madonna rimane ...Ecco le nostre elaborazioni! »

Ma a voi non capita?!?

Post n°32 pubblicato il 16 Agosto 2007 da NorfolkICE
 

Tralascio tutti i discorsi su mio padre.
C'è chi a riguardo sa tutto, ma sono solo DUE persone. Altre sanno che non va e sanno altre cosucce, ma quelle che sanno tutto solo solo due.
Mi sono alzato stamattina e mi sono guardato allo specchio, come ieri sera.
Ieri sera, dopo essermi divertito in montagna, dopo aver messo i piedi a mollo in un ruscello GELIDO, dopo aver fatto da babysitter a una bambina bellissima e ad un bambino un po' brighella e in parte, anche se non ne ha bisogno, a mia sorella, e dopo aver camminato per la montagna, e giocato, e tirato con la fionda, e dondolato sull'amaca, e giocato a carte, e parlato, e disteso su una sdraio, e incespicato sul terreno scosceso, e sorriso sempre, ero letteralmente sfinito!
Se ieri avessi potuto sarei rimasto sul letto nella posizione in cui mi trovavo.
Ma siccome eravamo ancora a casa dei nostri amici mi sono dovuto alzare.
Beh ieri sera mi sono guardato allo specchio, una volta a casa e ci ho trovato un ragazzo che non mi piaceva.
Ma parlo solo dell'aspetto fisico.
La sera prima invece mi guardavo come fossi un figo!
Come mai io mi sento meglio la sera, coi capelli spettinati, la barba leggermente incolta piuttosto che al mattino, tutto a posto?
Succede anche a voi?
Ricordo di aver fatto alcuni test di quelli stupidi in cui si chiedeva quando uno si sentisse meglio, se al mattino o alla sera.
Ma allora ci saranno dei motivi e delle teorie dietro.
Qualcuno sa qualcosa??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

GLITTER HITS - THE STYLES

 
 
 
 
 
 
 

GOOD RIDDANCE (TIME OF YOUR LIFE) - GREEN DAY

 
 
 
 
 
 
 

IMMAGINI DAI BLOG

Mi scuso con chi l'ha creata ma siccome è troppo bella la pubblico =)
Ps: complimenti!!

Le "nostre" modifiche (link QUI):

     

 
 
 
 
 
 
 

IL BRONTOBESTIO!!

 
 
 
 
 
 
 

HIGHWAY TO HELL - AC/DC

 
 
 
 
 
 
 

FOTO MIE

 

 
 
 
 
 
 
 

NUMB - LINKIN PARK

 
 
 
 
 
 
 
 

WHAT I'VE DONE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963