Un blog creato da NorfolkICE il 07/08/2006

MaX's Island

About MaX

 
 
 
 
 
 

BELLEZZA E LIBERTà!

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kse_91gabriella.biolididy9jigleepaffvincenzo805ArvaliusNorfolkICEnuvoladiaprile27fede_a_93CaoticoAddio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NorfolkICE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ma come si fa!?!Pasquetta 2008 »

...perchè non si scrive solo quando le cose vanno male!!

Post n°123 pubblicato il 20 Marzo 2008 da NorfolkICE
 

Well, salve a tutti.
Questo intervento avrei dovuto scriverlo ben due giorni fa, ma tant'è...
Martedì mattina ho sostenuto un esame.
Niente di che, un 27.
Si lo so, non è per niente male, ma ultimamente se non sono 30 o 30L quasi non li tengo in considerazione...ahimè mi sto rovinando!!
Cmq fatto sta che non era assolutamente del voto che volevo parlare ma del PREesame.
Come sempre incrocio molte persone in dipartimento e fuori, ma raramente così tante persone mi fanno un "In bocca al lupo". Ci tengo a sottolinearlo perchè spesso utilizzo queste pagine per dare sfogo ai miei pensieri più repressi e molto raramente ringrazio o racconto le cose positive che mi accadono. Questa volta mi sembrava doveroso farlo. E come se non bastasse sto anche scoprendo che le persone che si chiamano "Sara" sono splendide persone!! In particolare due SarE in questo momento mi hanno dato una certa spinta e sostegno. Grazie veramente.
E la Sara dell'uni mi ha anche ricordato che alcuni "problemi" che sto affrontando in questi giorni sono solo marginali perchè posso sempre contare su molte persone e non sono una persona tanto chiusa come voglio sembrare a me stesso (che frase contorta =P).
Un saluto anche a chi è a Malta: martedì sera ho chiamato a casa tua ma non c'eri...eri già via e non me ne ero ricordato, va beh tua mamma me lo ha ricordato =)
Volevo raccontarti la giornata visto anche con te mi sfogo quasi sempre in negativo =)
Ehhehhehh.
Adesso sono in facoltà, in attesa di riandare in laboratorio: si, dovrei essere in pausa per Pasqua, sono tutti a casa e invece a me tocca venire lo stesso. Beh, ma in fondo è divertente =) Meno male!!!
Chissà a che ora finirò: speriamo presto perchè vorrei riposarmi anche io in questi giorni e, come se non bastasse, devo mettere ordine, a casa e tra gli appunti!!!
Le solite boiate di un universitario insomma =P
Well, ora magari è meglio se mi metto a fare qualcosina dai.
Un beso alle donzelle e un saluto agli ometti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

GLITTER HITS - THE STYLES

 
 
 
 
 
 
 

GOOD RIDDANCE (TIME OF YOUR LIFE) - GREEN DAY

 
 
 
 
 
 
 

IMMAGINI DAI BLOG

Mi scuso con chi l'ha creata ma siccome è troppo bella la pubblico =)
Ps: complimenti!!

Le "nostre" modifiche (link QUI):

     

 
 
 
 
 
 
 

IL BRONTOBESTIO!!

 
 
 
 
 
 
 

HIGHWAY TO HELL - AC/DC

 
 
 
 
 
 
 

FOTO MIE

 

 
 
 
 
 
 
 

NUMB - LINKIN PARK

 
 
 
 
 
 
 
 

WHAT I'VE DONE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963