Un blog creato da NorfolkICE il 07/08/2006

MaX's Island

About MaX

 
 
 
 
 
 

BELLEZZA E LIBERTÀ!

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kse_91gabriella.biolididy9jigleepaffvincenzo805ArvaliusNorfolkICEnuvoladiaprile27fede_a_93CaoticoAddio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NorfolkICE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Revenge!Non ce la posso fare! »

Yahoo!

Post n°134 pubblicato il 12 Maggio 2008 da NorfolkICE
 

E tanto per continuare il mio self-elogio oggi gran giornata: finally in lab. è venuto qualcosa...finalmente i primi risultati tanto agognati. Allora non sono io che sbaglio, non sono inetto, non sono incapace...
...e come avevo confidato a qualcuno la mia voglia di mollare forse era dettata dallo sconforto. Perchè SI, perchè siii, perchè sono ancora in pista e sempre alla grande.
E a volte si, mi piego e raramente mi faccio male...ma poi risalgo la china e son cazzi per tutti. Perchè non avete scoperto che la cima dell'icesberg "Massimo".
Il resto SARA' storia.
Che lo vogliate o meno!

-MaX, deus et imperator-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

GLITTER HITS - THE STYLES

 
 
 
 
 
 
 

GOOD RIDDANCE (TIME OF YOUR LIFE) - GREEN DAY

 
 
 
 
 
 
 

IMMAGINI DAI BLOG

Mi scuso con chi l'ha creata ma siccome è troppo bella la pubblico =)
Ps: complimenti!!

Le "nostre" modifiche (link QUI):

     

 
 
 
 
 
 
 

IL BRONTOBESTIO!!

 
 
 
 
 
 
 

HIGHWAY TO HELL - AC/DC

 
 
 
 
 
 
 

FOTO MIE

 

 
 
 
 
 
 
 

NUMB - LINKIN PARK

 
 
 
 
 
 
 
 

WHAT I'VE DONE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963