Un blog creato da NorfolkICE il 07/08/2006

MaX's Island

About MaX

 
 
 
 
 
 

BELLEZZA E LIBERTÀ!

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kse_91gabriella.biolididy9jigleepaffvincenzo805ArvaliusNorfolkICEnuvoladiaprile27fede_a_93CaoticoAddio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NorfolkICE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Non ce la posso fare!My work »

Le ingiustizie nella vita

Post n°136 pubblicato il 17 Maggio 2008 da NorfolkICE
 

Purtroppo oggi anche il cielo versa qualche lacrimuccia.
Giovedì mattina è mancata la nonna materna di Alessia, ci cui avevo parlato QUA.
Trovo che la vita sia davvero ingiusta.
Già le mancava un nonno, paterno, mio zio, di cui spesso sento anche io la mancanza.
Ma ora...diamine ora le manca anche la nonna materna.
Possibile che i miei cugini siano tanto sfortunati? Sono una coppia bellissima, tenerissima, sono disponibili, ottime persone e, a quanto pare, dannatamente sfortunati. Adesso mi preparo per andare al funerale. Sob.
Povera Alessia, non conoscerai nemmeno la tua nonna.

Altra piccola nota di tristezza: l'altra sera ero a casa di mia zia e si è appena accennato di questa cosa e lei, con un sorriso dolce che era più malinconico e carico di lacrime e tenerezza che altro ha detto:"Almeno lei l'ha vista".
So che si potrebbe leggere con un tono quasi di superiorità ma so che invece vuol solo dire che a mio zio sarebbe tanto piaciuto vedere quella bellissima bambina, come avrebbe tanto voluto essere presente al matrimonio di sua figlia.

...e poi mi lamento dell'università...cazzo di problemi inutili di fronte a questi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

GLITTER HITS - THE STYLES

 
 
 
 
 
 
 

GOOD RIDDANCE (TIME OF YOUR LIFE) - GREEN DAY

 
 
 
 
 
 
 

IMMAGINI DAI BLOG

Mi scuso con chi l'ha creata ma siccome è troppo bella la pubblico =)
Ps: complimenti!!

Le "nostre" modifiche (link QUI):

     

 
 
 
 
 
 
 

IL BRONTOBESTIO!!

 
 
 
 
 
 
 

HIGHWAY TO HELL - AC/DC

 
 
 
 
 
 
 

FOTO MIE

 

 
 
 
 
 
 
 

NUMB - LINKIN PARK

 
 
 
 
 
 
 
 

WHAT I'VE DONE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963