Creato da elena.666 il 23/12/2009

i miei delfini

i miei delfini oltre l'orizzonte ....

 

 

« mi hai detto ...

cosa ?

Post n°11 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da elena.666

Cosa saremmo mai se non potessimo volere bene anche ai limiti altrui ? Erano pensieri che mi giravano lentamente nel cervello stamattina mentre camminavo facendo passeggiare i miei pelosi .
Non c'e' merito in quanto si puo' essere stati amati e come , c'e' forse un merito in quanto si e' amato , forse non sempre nel modo giusto , forse non mai le persone giuste ammesso che le persone giuste esistano . Quale e' il metro dell'amore giusto e dell'amore sbagliato ? Bisogna essere completamente risolti per amare nel modo giusto ? quanti di noi lo sono ? e' umano essere risolti ? si ama per solitudine ? .
Io non lo so se le ho quelle risposte forse piu' semplicemente l'amore e' una pulsione insita nella vita stessa e non puo' essere negata , non puo' essere ripudiata , una forma di energia a cui non ci si puo' mai negare ,  giusti o sbagliati che si sia, risolti od irrisolti che si sia .
So amare solo per come sono con tutti i miei limiti , ho amato per come ero con tutti quegli stessi limiti , alcuni li ho superati altri sono ancora li, che come occhi sbarrati mi fissano .  A volte l'amore e' un regalo a volte te lo devi grattare dai muri per fartene una ragione . Chi non lo ha fatto di grattarlo dai muri almeno una volta nella vita ? io l'ho fatto , a volte come una mendicante anche, e la dignita' ? la dignita me la sono infilata tra le gambe come la coda . Lo so ora , lo sapevo anche allora , ma forse andava bene cosi' , forse andava bene anche in quel modo .  La nostra vita non e' sempre brillante e questo ci spaventa forse.  Non ho orgogli da sbandierare piu' e la mia dignita' ha imparato a guardarsi le spalle, quasi una forma di sana circospezione.
Non ne ho di segreti , i miei fallimenti sono tutti stesi al sole , dicono che il sole purifichi , a volte ci spero.
Non so se esistono maestri , ma delle volte credo che sarebbe meglio avessimo tutti l'umilta' degli allievi .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TiredOldBoyelena.666elena19666cassetta2leon1970
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963