Creato da Andr0m3da il 23/04/2011

I Miei Dintorni

...e il grande passo

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« c.s....viva zia Vale!! »

..un post dopo tanto tempo!

Post n°14 pubblicato il 15 Settembre 2011 da Andr0m3da

..Parlavo in msn con la mia amichetta bella...le chiedevo di scrivermi un post, perchè non ne avevo voglia...ma parla e parla lo scrivo io che è meglio...le ho detto di scrivere che passo i miei pomeriggio tra letto...ghost whisperer..e poi non ho voglia di fare nulla, mla purtroppo ho tante e a volte troppe cose da fare che me ne dimentico e non faccio nè una nè l'altra ..ma vabbè bando alle ciance..

Allora come va la vostra vita??...la mia nel pieno dei preparativi, mancano orami 7 mesi e qlk giorno...come corre il tempo, nemmeno la sensazione di avvertirlo!!

Cmq vediamo vi elenco un po come sto messa con i preparativi....praticamente come stavo qlk mese fa ahah!!

AAAAAAAah no una novità c'è o forse due, vabbè la prima è che abbiamo cambiato battiscopa a casa ed ora è bellizzimaaa se non fosse che c'è ancora quella pittura orribile..ma tra poco anke quella verrà aggiustata! La seconda è che forse forse ma meglio tenermelo zitto, ho quasi risolto il problema chiesa, e forse potremo sposarci nella chiesa che tanto desideriamo! L'unica cosa che ahimè non reggo sono le pulizie di casa...porca miseria che due palle, ieri sono andata tardi e al chiar di luna mi sono pulita le porte..solo quelle è ma non mi andava..

il problema è che sono stanca stanca, la sera si tira tardi alle 7 già a lavoro sempre in piedi fino alle 14...tiro e tiro poi crollo...e mi sento a pezzi... e poi non è normale il 15 di Settembre stare a far la sauna x il caldo bha!

Bhe ora scappo devo uscire a far servizi e poi ci aspetta un colloquio col prete..vediamo se sto matrimonio saddafare!! ahahah :P

Buona serata amiciiiiiiiiiii!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elison84amore_nelcuore1ciconi1eva107676tambo66peppone740scuba_saxExperience80sicilianodgl10fico_vintagesols.kjaerlo.stracciacuoricaiodentatothamujaarchitettorizzo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963