Creato da variabilmenteio il 27/09/2011

ierioggidomani

rien n'est jamais fini pour toujours...c'è sempre tempo x tutto

 

« ekkkkkecccccavolooggi gira no... »

mailando ;)

Post n°57 pubblicato il 08 Marzo 2012 da variabilmenteio

Cmq, x quanto riguarda xxxxxx, mi fa piacere che tu ti senta sollevata,  ne parli quasi come di una malattia infettiva e di questo me ne dispiaccio x' ci sta che le persone nn si innamorino, ci si prova e se nn funziona ok..ma perdere la stima, l'affetto e sparire dalle rispettive vite, è sempre un po' un fallimento, visto che nn mi sembra ci siano stati eventi eclatanti di scissione che possano aver provocato un odio così..eravate d'accordo nel mollarvi quindi nn vedo il dramma e quindi il rispetto poteva rimane..però bho alla fine son cazzi vs. ;-)

 

Analizziamo i fatti…

ti senta sollevatasollevata?? No.. no.. son felice proprio di averlo cancellato!!!
ne parli quasi come di una malattia infettivaovvio.. stava infettando la poca autostima ke tengo… continuando a logorarmi le palle esprimendo di continuo i suoi giudizi universali…fosse stato almeno simpatico.. nemmeno quello…  

me ne dispiacciono.. no.. non ti dispiacere.. x niente!!

ci sta che le persone nn si innamorinoinnamorarsi?? Di uno così… impossibile.. diciamo ke ora come ora lo posso etikettare tranquillamente uno spiacevole incidente di percorso ;) ogni tanto si fanno degli errori nella vita ;)
ma perdere la stimascusa tanto.. ma uno ke mi viene a dire “se penso ad una persona sfigata mi vieni in mente tu” ecc ecc… secondo te ha stima di me?? Di conseguenza ke stima vuoi ke abbia io di uno così??

eravate d'accordo nel mollarvinon c’era tanto da andare d’accordo .. necessitavo di liquidarlo x la mia salute mentale.. ke lui fosse d’accordo o meno non è un problema mio…

nn vedo il drammanemmeno io.. sto benone
il rispetto poteva rimanex il rispetto vale lo stesso discorso della stima… son stata anke fin troppo educata e rispettosa… nel dirgli solo una minima parte di quello ke mi infastidiva… riskiavo di finire x dirgli dove poteva mettersi tutto il suo atteggiamento spokkioso da primadonna…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

AMMMMMORE ;)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carlottaziccardijessica.salerno91lalla871alice.pagnonitecladgl6melodia_stonataSky_EaglevivifelicedglSTREGAPORFIDIAvariabilmenteioVEDO.TUTTOincontaminata_naturalabbrasilenzioseshimmizuPerlaDelCielo
 

ULTIMI COMMENTI

PITTURANDO.. MAGG 2011

 

BRICOLANDO.. SETT 2011

 

RECICLANDO.. MARZO 2012

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ABBIAMO LETTO NEL 2012

ke libro strano ;)

--------------------

abbiamo versato
tante tante lacrime...

--------------------

era tra quelli da iniziare ...
ma come resistere
a xemerius ;)

--------------------

e se nn volessi scendere??
in fondo sono una principessa
io pure

------------------

ma.. sarà veramente finita??

------------------

^_^ il mio primo e book

------------------

ma...

------------------

e nn c'è due senza tre...
ora inizieremo la ragazza dello sputnik

 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963