Creato da martykadgl il 12/06/2006

Pensieri..

Pensieri..

 

« ....Penserò... »

..Nella notte...

Post n°12 pubblicato il 17 Luglio 2006 da martykadgl

  I miei pensieri giungono all'improvviso..               corrono lungo il mio tempo, aprono la porta della mia mente..    rotolano con i ricordi lungo le valli  della mia vita..                                          sono cavalli liberi al vento..sono onde del mare grigio in  tempesta..       sono gabbiani alti nel cielo..sono rugiada nel bosco d'autunno..             sono la pioggia che batte sui vetri...            i miei pensieri sono coriandoli..sono le lacrime di una bambina..                  sono la scia di un aereoplano..sono la rete del pescatore..                   sono le braccia del rematore...        i miei pensieri sono come le rondini nel vento fresco di primavera...sono il giorno e la notte..il sole e la luna..          vanno,vengono,tornano..                                    sono i vecchi sulle panchine, sono mio padre che mi tiene per mano... sono le labbra..dell'uomo delle stelle..che mi sfiorano....i miei pensieri sono il mio cane che corre su un prato.    Inarrestabili..come le nuvole girano il mondo senza fermarsi, solcano i cieli e sono liberi.....      sono  pensieri         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.rasettiquasar.1shirynkukkjlucia.nikitacetrulo0loolyholycile54antropoeticomaandraxIlConformistaLiveesmeralda.cariniSky_Eagledelfina_rosatedoforo3
 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

 

 

                          

 

                          

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963