Creato da martykadgl il 12/06/2006

Pensieri..

Pensieri..

 

« .. »

.

Post n°73 pubblicato il 11 Novembre 2008 da martykadgl

   Nella notte
il chiarore della luna
mi accarezza, un profumo leggero mi avvolge, i miei pensieri come piccole stelle illuminano la mente,mi accorgo
che nel silenzio si possono ascoltare mille parole, non esiste in me la paura.. e la tristezza.. perchè sono libera..libera come il vento. Non
più come una volta...
L' amore, i miei pensieri parlano d'amore.. l'amore non ha maschere, l'amore è sincero, come un gesto d'affetto puro..  che nulla pretende in cambio..  Ricorda.. Se sarai sempre te stesso..  un giorno.. in qualche modo..i tuoi sogni li realizzerai..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.rasettiquasar.1shirynkukkjlucia.nikitacetrulo0loolyholycile54antropoeticomaandraxIlConformistaLiveesmeralda.cariniSky_Eagledelfina_rosatedoforo3
 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

 

 

                          

 

                          

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963