Creato da martykadgl il 12/06/2006

Pensieri..

Pensieri..

 

« .. »

.

Post n°75 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da martykadgl

                                   Non c'è sonno per la mia                                                      mente                                                                       mente                                
sono piena di parole,
parole eterne come il tempo,
come la materia,
parole pesanti come la mano,
scintillanti come le stelle.
c'è quell'ombra nella mia mente,
l'ombra che mi ricorda lui, di quei giorni ad Agosto,

la voglia di averlo vicino,e io fedele a quel sogno, fatto di parole,  parole eterne come il tempo

parole  dolci come un'incanto,scintillanti come le stelle.
dolci, che mi sfioravano la pelle,erano allegre, piene di speranza
erano coraggiose, eroiche
le sue parole.Ora c'è quell'ombra nei miei pensieri,eterni come il tempo,
  pesanti come la mano,
scintillanti come le stelle.. E il ricordo di quando mi stringeva, quando mi guardava, mi prese per mano, le nostre voci e i miei sfoghi,il suo sguardo un pò assente,  la mia voglia di capire,  sola in quella stanza  a pensare, piena di parole,
parole eterne come il tempo,
come la materia,
parole pesanti come la mano,
scintillanti come le stelle, speravo di sentirlo pronunciare quelle parole scritte da sempre, parole eterne come il tempo,
come la materia,
parole dolci , scintillanti come le stelle.. Ora che non c'è, ..vi è la sua ombra..sempre con me.. lui si nasconde in ogni frase,anche quando mi sembra impossibile, ma c'è sempre la sua ombra..e mi chiedo perchè...perchè... e nella mia mente ho ancora le sue parole, eterne come il tempo,
parole dolci come l'incanto, come la sua mano sulla mia pelle...e i miei pensieri..scintillanti tra le stelle

                                                                                                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.rasettiquasar.1shirynkukkjlucia.nikitacetrulo0loolyholycile54antropoeticomaandraxIlConformistaLiveesmeralda.cariniSky_Eagledelfina_rosatedoforo3
 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

 

 

                          

 

                          

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963