Creato da martykadgl il 12/06/2006

Pensieri..

Pensieri..

 

« .. »

.

Post n°81 pubblicato il 23 Marzo 2009 da martykadgl
Foto di martykadgl

 

 

Viene da me

un ricordo lontano, alla fine del cielo,oltre i vetri rosa, tra le immagini

scomposte nella mia mente, del mio cuore che vola a quand'ero bambina,immagini, emozioni, sogni

di vita vissuta,

la mia. Ricordo di un tempo lontano, quando correvo felice, dove quella strada finiva e un sentiero iniziava,

tra le spighe di grano e i profumi di viole selvatiche, e una quiete intorno ad una sorgente di cristallo..

vola ancora da me quel dolce ricordo,della mia vita spensierata, immagini, emozioni, sogni

di vita vissuta,

quando nulla ancora mi feriva, tra le viole nei prati del mio cuore che vola in quei ricordi lontani, dove quella strada finiva

e un sentiero iniziava

tra le spighe di grano e i fiori azzurri di campo...immagini, emozioni, sogni

di vita vissuta,

la mia

Ricordi di un tempo lontano..

Ricordi..per conservare intatte,

immagini, emozioni, sogni

di vita vissuta,

la mia. Ricordi di un tempo lontano..

Oso chiedere

al mio cuore

di saper sempre

ascoltare, apprezzare,

amare, cogliere,

ciò che non é mio,

ma vive intorno.

Oso chiedere

alla mia mente,

di esserci sempre,

per conservare intatte,

immagini, emozioni, sogni

di vita vissuta,

la mia. e Ricordi di un tempo lontano..

Ricordi..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.rasettiquasar.1shirynkukkjlucia.nikitacetrulo0loolyholycile54antropoeticomaandraxIlConformistaLiveesmeralda.cariniSky_Eagledelfina_rosatedoforo3
 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

 

 

                          

 

                          

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963