Creato da martykadgl il 12/06/2006

Pensieri..

Pensieri..

 

« .. »

...

Post n°87 pubblicato il 28 Marzo 2010 da martykadgl
Foto di martykadgl

 

Senza parole me ne sto seduta assente, con mille pensieri  confusi e sparsi nella mente. Non ho nulla da raccontare, vivo in un piccolo rifugio che ho creato per me. Ogni tanto mi libero nel volo della vita, guardo il mondo dall’alto senza planare a terra. Vedo tutto da lontano, le persone indaffarate che si muovono senza sosta, destreggiandosi in una specie di giungla d’asfalto. Il paesaggio è così triste, il cielo è grigio come il cemento delle strade e le auto in corsa fanno da padrone in questa malinconica visione. Mi allontano, mi manca l’aria, sento freddo anche se c’è un debole spiraglio di sole che è riuscito ad emergere tra le lamiere delle auto e il cemento che soffoca ovunque. Voglio riprendere il volo e tornare nel mio rifugio, qui morirei e mi sento fuori posto. Non ho bisogno di aiuto perché mentre volo libera nel cielo sto bene, l’aria mi accarezza e i miei pensieri  non sono inquinati dalla fretta e dal grigiore caotico che c’è la sotto . Preferisco guardarlo da lontano il mondo, osservando in silenzio dall’alto, stando in disparte. Sono qui nel mio rifugio, sospesa in questo piccolo angolo del mio mondo lontana da tutti ma vicina a me stessa. Solo un viandante che triste e in cerca del mio aiuto e del mio amore potrebbe farmi uscire di nuovo allo scoperto per affrontare il mondo grigio e caotico che  c’è qui fuori. Un viandante, che con passo affaticato e stremato da un lungo viaggio solitario in quelle strade grigie e fredde, bussi alla mia porta in cerca di aiuto. Non gli chiederei da dove viene, ma soltanto dove vuole andare insieme a me. Voleremo insieme sui cieli della vita e sul grigiore delle strade caotiche delle città, ma il freddo e la tristezza non ci sfiorerà. Nessuno potrà farci del male, le nostre forze si uniranno, come gabbiani in volo ci uniremo, lontani dal mondo e cullati dal vento avremo lo stesso pensiero.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.rasettiquasar.1shirynkukkjlucia.nikitacetrulo0loolyholycile54antropoeticomaandraxIlConformistaLiveesmeralda.cariniSky_Eagledelfina_rosatedoforo3
 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

     Il loro è un amore senza parole...hanno un cuore, tanti pensieri..e un'Anima..           

 

 

 

 

 

                          

 

                          

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963