NOTTURNO ITALIANO - Blog a disposizione di tutti i nick della Community di Libero per la pubblicazione di post liberi ..contenenti immagini, video musicali e poesie ...commenti e post lesivi o offensivi nei confronti di chiunque saranno rimossi ..
« Precedenti Successivi »
 

Un tuffo nella felicità

.Stupenda notte piena di sorprese e gioia,la luce calda e gialla dei lampioni attraversa le piccole fessuree la pioggia addolcisce i miei pensieri..Pensieri che ora diventano più semplici e corrono nelle praterie della mente quasi velati d'allegria,al ticchettio dei secondi che mancano, al suono interrotto della sveglia,la giornata è appena iniziatae gocce schizzano incessanti sul davanzale della finestra quasi a voler…
 

Respiro

.Respiro liberodi volare sopra cime innevate di volare negli spazi inesploratidentro di terespiro liberoassaporando attimi di vita verapura e sincerarespiroliberospargendo aliti di ventogirandole di petalitra un turbinio di foglieche danzano intorno a noiforme di baci colmi di miele riempiono l'aria di dolci armonie e le nostre labbra vogliose tremano e si scaldono ai nostri sospiri battiti arditi suonano a ritmi freneticie le nostre dita finalmente…
 

»-(¯`v´¯)-»E d'improvviso ritrovarti»-(¯`v´¯)-»

 E d'improvviso ritrovarti moto perpetuo del tempo.Che nome dare all'universo incapace di lasciare al destino il mio assoluto bisogno di te!Uno dopo l'altro tornano, senza rumore, i ricordi a scalzare l'oblìo: vibra l'istante nel nulla che ricade. ..Qui seduta ad ascoltare una canzone.. una lacrima mi scende.. canzone.. è dolce musica per le mie orecchie..…
 

Sei nell'anima

. Anima delicata, gioiosa e sincera sai donare emozioni e sensazioni vincendo ogni mia resistenza sciogliendo ogni mia riserva per rivelare dolcemente tesori inesplorati. . Le tue parole sono carezze   eleganti e rare nella semplicità e nell'armonia, suscitano pensieri e desideri d'amore che brillano nel fondo dell’anima mia. . Come sorgente zampilli dalle rocce…
 

Stella mia

.Stella mia.Vorrei essere una stella  per illuminare le tue buie e tristi notti. .  Vorrei essere aria pura  per essere respirato nei tuoi lunghi e dolci sospiri.  .  Vorrei essere vento  per abbracciarti senza timori.  .  Vorrei essere terra  per formare un tappeto nella strada della tua vita,  piena di buche ed imprevisti.  .  Vorrei essere il mondo  per amarti senza frontiere e confini.  .  Vorrei che tu fossi mare…
 

Lontana da te

Cosa sono senza di te?Anima persanel folto di una foresta.Chi mi proteggerà dall'amore,se non te,mio unico pensiero?Che vita può essere la mia?Se non ho te il mondo spariscese non ho te cos'è il mondo?????????????????????????????????polvere e sassi,il silenzio di un istante l'inverno che arriva...vorrei poter volare in un universo che non sia il mio voglio correre…
 

Per amore, solo per amore...

“..Stanno calando le ombre anima mia, gli uccelli intonano la loro canzone, gli ultimi raggi chiudono le mie palpebre, scalza avanzo lungo il fiume, l’odore dell’erba appena tagliata mi invade il cuore, soffoco di gioia dentro questo profumo, le lacrime scendono senza il mio permesso… Cercherò un giaciglio per i miei sogni, e tu arriverai…
 

Vestirmi di te, vorrei.

Dei tuoi sguardisdraiatia margine degli occhi. Sentirliciondolare al seno E non avere altrodentro al cuorese non un bacioa tracimarmi lento Goccia su gocciafiato nel fiatonegli orli più nascostifra lembi di pelle incredulie sopiti Nei tuoi occhi, vorreiessere fibra,filod’anima imbastita E se mi guardi, vorrei leggermi Amore.
 

Messaggio per Te

.Finalmente ..ho aperto gli occhie ho capito quanto sei importante per me..Questa mia poesia è un messaggio per te,Ti Amoluce dei miei occhi e non sai quanto,  credimi, chiedilo al mio cuore,  solo lui conosce la verità. . Ti Amo da morire  che darei la vita mia per te  e sarebbe comunque troppo poco..Ti Amo, lo sento, forte e chiaro dentro me, il calore sale rapido…
 

Questo magico viaggio

.Dolce Anima mia,sei tu che cerco,oltre quella portache ancora ci separa,un passo solo per poterti abbracciareper poterti amare, per poterti vivere..Sei tu che cerconelle sere di profonda malinconia,quando l'azzurro diventa così scuro, nero della notte,nero della solitudine,e i pensieri e i sognidiventano rosa con te..Come una nuova albacolorata..densa di profumidi tulipani rossi..Sei tu che cercoe bramo e…
 

« Precedenti Successivi »