Il blog di Patrizia - Sono cose che capitano...
« Precedenti Successivi »
 

A tutti i miei amici e le mie amiche

 Non vi ho dimenticati. Vi mando un grosso abbraccio e un bacione appassionato.Ciao a tutti. Vi voglio bene...Patty 
 

NON CE LA FACCIO PIU'...

Basta! Mi sono stancata di come non funziona Libero. Scrivo una cosa, la formatto, e lui la formatta come vuole. Rispondo a un messaggio, lo invio, e lui risponde "pagina non trovata" e mi fa rifare il login con conseguente perdita del messaggio. Così con i post del blog. Li scrivo, cerco di postarli e…
 

Influenza

 E' arrivatala Primavera (e meno male!). Tra poco arriverà anche l'estate ma il tempo è ancora incerto. E stiamo qui a prenderci malanni e influenze. Quindi scusatemi se sono stata assente qualche giorno. Vogliatemi bene come ve ne voglio io.Buon inizio di settimana a tutti,Patty
 

I maiali non esistono?

Non voglio continuare a fare polemiche con gente arida che condona certi atteggiamenti con la scusa che un “uomo è un uomo” e può permettersi di fare il maiale a qualsiasi età.Quando succede l’irreparabile, poi, si cade dalle nuvole con la scusa che “la persona in questione sembrava del tutto normale, una bravissima persona, marito…
 

Cerco lavoro. Per piacere...

Oggi è venuta una signora di una certa età che mi ha chiesto se poteva mettere un cartello all'interno del supermercato, vicino alle casse. Praticamente un foglio con le frange staccabili in cui c'è un numero di telefono. Siccome ce ne sono altri simili ho detto di sì. In genere chi chiede di mettere questo tipo di…
 

Siete ansiosi?

 Purtroppo l'ansia è molto difficile da gestire e può venirci per qualsiasi motivo (e di motivi, oggi, ce ne sono tanti).C'è chi dice che prendere caffè rende ansiosi, c'è chi dice che bisognerebbe fumarci sù...Io... nel frattempo che ci penso, mi prendo un buon caffè.Ne volete una tazzina?Patty 
 

1° Maggio

  Sapete qual è l’usanza dei romani al 1° maggio? Ci sono due alternative: Il grande concerto a piazza San Giovanni o, se non piove, la gita fuori porta a base di fave e pecorino.      Veramente, per quel giorno, di alternative ce ne sarebbero almeno altre due: riposino a letto con la persona amata…
 

Terremoto nel Nepal

  Ce l’aspettavamo? Non parlerò del dolore che queste persone stanno provando in questo tempo, perché il dolore non ha bisogno di parole ma di conforto pratico e di solidarietà. Per dovere di cronaca riporto di seguito le parole di un’opera di consultazione chiamata “Ragioniamo facendo uso delle Scritture” (ed. WTS): “Il vangelo, parlando del…
 

Poveri noi (o noi poveri?)

Secondo voi, quanta acqua entra in una bottiglia da un litro?Un litro, direte voi... Giusto!Ma che dire se volessimo farcene entrare di più?Direste che sono pazza, che non si può mettere due litri d'acqua in una singola bottiglia da un litro.Allora vi faccio una domanda altrettanto semplice: Quanti immigrati può "ospitare" l'Italia? Così... a occhio... direi... fino…
 

Senza parole

 Domenica 12 alle 20:30 ricevo la telefonata di un'amica che mi dà una notizia che non avrei mai voluta sentire, anche se mi aspettavo da un momento all'altro.Una mia carissima amica, praticamente la sorella che non ho mai avuta, è deceduta per un terribile male.Ero andata a trovarla venerdì e avevo parlato con il marito…
 

« Precedenti Successivi »