Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

« Dedicatodedicato »

dedicato

Post n°170 pubblicato il 06 Aprile 2014 da compa.recidas.deAlma
 

  Adesso che vestendomi di parola, sono nuda
a te il grande compito di farmi terra senza confine
e restituirmi finalmente al cielo.
 

Ora che sai che m'hanno stuprata la carne e il cuore
e che non ho vergogna nello spogliarmi
a Te il grande compito di raccogliermi
e farmi diventare arco dei Tuoi suoni

[re_Inventami]
No, io non provo vergogna
per tutti quei solchi che mostro.
insegnami a ritrovare un antico pudore
ch'è il volo di un aquilone
nel cielo violato degli aeroplani.

[ri_Creami]
Con cura, sarà il tuo compito
di infrangere la bolla di sapone dove coltivo le parole
e dove da qui divento arco
per le tue frecce.

Vestimi di te
senza ch'io me ne accorga,
magari nel sonno, perchè io non fugga
in tagliole già assaggiate.

[Ero una giovane cerbiatta ferita
che correva nel bosco.
La ferita evidente faceva sparare i cacciatori
ha tropo belli gli occhi,  - dicevano -
perchè possa morire]

Ora che non ho più la sostanza del pelo
nel tuo bosco, sii Tu per me,
Tu

la tagliola.


{Tu_A}

 
©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963