Creato da hondashadow.ad0 il 20/08/2014

amando_ti

la nostra storia

 

« AbbracciamiL'ultima volta con te: ... »

Buon Natale 2012

Post n°52 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da hondashadow.ad0

Tu sei nella palla di vetro rossa..

sono io che l'ho appesa

mettendoci dentro le mie parole le mie speranze

le mie carezze ed il germoglio d'amore

 che mi hai donato...

per avermi stretto la mano,

per tutto il tempo insieme,

per i momenti magici...

Natale non è un tempo o una stagione,

ma uno stato d'animo d'amore che ho per te...

                                                                                   C.x.A.

   Piccola mia,

   Il mio desiderio più grande sarebbe quello di

   deporre sotto il tuo albero tutti quei doni

   che non si abbelliscono con carte sgargianti,

   con nastri arricciati o coccarde colorate....

    Ma che fanno bella la vita per un degno Natale,

    Che portano serenità nell'animo e calore nel cuore.

    Poi ti farei trovare un grande orso bianco di peluche,

    che ti ricordi di me e dei miei sentimenti per te.

    Buon Natale... Amore....

                                                                A.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hondashadow.ad0buon_carattereSmeraldo08tu0pensier0lago_dei_sognigiuba46eliuspelizzariQuivisunusdepopulobarraversosudgiessedgl1birilli.esterGiuseppeLivioL2Fanny_WilmotStolen_words
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963