Creato da hondashadow.ad0 il 20/08/2014

amando_ti

la nostra storia

 

« Ti penso e mi manchiUna giornata speciale »

T.P.S.

Post n°130 pubblicato il 04 Febbraio 2016 da hondashadow.ad0

Ieri ti ho scritto una lettera e alla fine ho firmato con

          accanto al mio  nome : Tuo per sempre.

     Può apparire a dir poco un'espressione metafìsica.

Eppure non sembra poi così assurda o lontana dalla realtà.

Bisogna distinguere il modo di appartenersi, di essere legati.

Spesso si può vivere accanto a una persona e sentirla estranea,

  mentre si sente di appartenere a qualcuno che vive lontano.

             Ed io so di appartenerti  allo stesso modo tuo,

me lo hai trasmesso quando ti stringevi a me, quando mi carezzavi.

  In tutta la mia vita non ho provato un'emozione così intensa,

     e fino ad allora non avevo mai pronunciato un " ti amo".

       Per questo e molto altro ancora sento di poterti dire :

                                        T. P. S.      A.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hondashadow.ad0buon_carattereSmeraldo08tu0pensier0lago_dei_sognigiuba46eliuspelizzariQuivisunusdepopulobarraversosudgiessedgl1birilli.esterGiuseppeLivioL2Fanny_WilmotStolen_words
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963