Creato da hondashadow.ad0 il 20/08/2014

amando_ti

la nostra storia

 

« Il prezzo da pagareBuona Pasqua 2016 »

La lettera

Post n°133 pubblicato il 22 Febbraio 2016 da hondashadow.ad0

    Quel giorno in particolare volevo che avessi qualcosa di mio,

     qualcosa che provenisse dalle mie mani e che restasse a te.

    Ormai pare assurdo e quasi arcaico comunicare per lettera,

        eppure qualsiasi altra forma altamente tecnologica,

      non riesce a trasmetterti lo stesso calore della carta,

   quasi che insieme alle parole ricevessi il calore delle mani.

   Così mentre ti scrivevo ero emozionato come uno scolaretto

       al solo pensiero della mia lettera tra le tue mani,

     mentre cercavi di decifrare il mio orribile stampatello,

      forse alla fine meno leggibile del mio corsivo veloce.

            ma in quel momento non me ne rendevo conto,

         le frasi mi sgorgavano direttamente dal cuore e

          e ti immaginavo leggerle con gli occhi lucidi,

       conoscendoti, in preda alla mia stessa agitazione....

      Poi dopo sorrisi, pensando che a causa di tutto questo

      per decifrarla forse avresti dovuta leggerla più volte.

      Meglio!!, ho pensato, così almeno è durata più a lungo,

         Non so se veramente hai apprezzato il pensiero,

      so soltanto che ora è tua  e la custodisci con amore 

              insieme alle altre cose che hai di me.

                                       T.p.s. A.                                

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hondashadow.ad0buon_carattereSmeraldo08tu0pensier0lago_dei_sognigiuba46eliuspelizzariQuivisunusdepopulobarraversosudgiessedgl1birilli.esterGiuseppeLivioL2Fanny_WilmotStolen_words
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963