Creato da hondashadow.ad0 il 20/08/2014

amando_ti

la nostra storia

 

« Buona Pasqua 2016Il meglio di me »

Per noi non sarà mai una fine

Post n°136 pubblicato il 30 Marzo 2016 da hondashadow.ad0

Ricordati amore mio che non ci si allontana mai veramente

  se non lo si fa con il cuore non riesce nemmeno la mente.

        Quando sono le circostanze a scegliere per noi,

      quando anche a volerlo non possiamo farci niente,

         dobbiamo solo rassegnarci e vivere il presente.

        Ma per noi, ad ogni modo, non sarà mai una fine.

    Il destino molto spesso si diverte a giocare con noi, così

   ogni volta che sentirò il tuo nome, rivedrò il tuo sorriso

    smagliante e felice come quel giorno d'estate a Firenze,

      e ci sarà sempre chi mi ricorderà il tuo compleanno.

         Anche tu non mi potrai mai dimenticare.....

 Mi avrai con te ogni volta che stringerai chi ha il mio nome

e ogni suo compleanno ti ricorderà il mio, così è stato scritto

                 da chi decide ogni cosa per noi...

                Ma almeno non sarà mai una fine...

                                                                      A.x.C.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

buon_caratterehondashadow.ad0Smeraldo08tu0pensier0lago_dei_sognigiuba46eliuspelizzariQuivisunusdepopulobarraversosudgiessedgl1birilli.esterGiuseppeLivioL2Fanny_WilmotStolen_words
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963