Creato da JoyMusette il 22/08/2007

Imperfezioni

la nota stonata

 

« Messaggio #209Messaggio #211 »

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 06 Giugno 2008 da JoyMusette

L.S.D.  (La Sua Dimensione) - 1994

-

Ho un rifiuto quasi naturale,
forse sono abituato male nel rapporto interpersonale

 IO,
leggo che ci sarà una previsione astrale, questa vita è troppo uguale
sono stanco di relazionarmi agli altri
Oltre al patimento di ascoltare parlare la gente che si dice contenta, persuasa, convinta che sia bella la vita col sole nel cielo d'estate
Oltre, a tutte le mie questioni esistenziali devo subire i problemi personali dell'analista, da cui mi confesso le sere d'inverno
Cosa stai dicendo? Non connetti,
Forse è troppo tempo che rifletti.
Lascia invece che il tuo spirito si liberi nell'aria e trovi LA SUA DIMENSIONE
Ho capito cosa devo fare,
forse tu sei un po' superificiale, troppo semplice nel ragionare,
IO,
vedo che se fossi meno intelligente, e anche molto più freddo
sarei più quieto nei nervi e nella mente
Il Cosmo è ricco di particolari
più ne vedo, più ne scopro più mi sembrano amari
La mia terra è fatta da rapporti umani, quasi tutti deteriori
e
a volte sono anche deleteri
Cosa stai dicendo? Non connetti,
Forse è troppo tempo che rifletti
Lascia invece che il tu spirito si liberi nell'aria e trovi LA SUA DIMENSIONE eterna


-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

-  

 -

-
-

 


-

-
--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 


- 

 


-

-

       

 

-
-

-

-

 

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 .

.

.

..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

.

.

.

.

.

 

 

-

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

                                                      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 -

-

-

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2igorpaucarima68troppocaosbitsavageMiele.Speziato0alice.100dgl0PECORAELETTRICAPerturbabileurlodifarfallaLaFormaDellAnimaUno_Iatolisa.dagli_occhi_bluPolvereRugiada
 

JOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

-

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 167
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963