Creato da JoyMusette il 22/08/2007

Imperfezioni

la nota stonata

 

« Messaggio #269Messaggio #272 »

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 31 Agosto 2008 da JoyMusette

Aggiornamento

Sporca, stanca, sudata e sicuramente dimagrita. Sono giorni che non mangio e bevo litri di acqua.
Un trasloco ha il potere di trasformarti.
Prima connessione dalla casa nuova. Vicino alla finestra, con la mia supervista lago.
Pc sullo scatolone dello Svelto nella speranza che sia svelto anche il pc. Questa nuova connessione mi lascia perplessa (un antennino sul tetto che raggiunge il ripetitore dall'altra parte del lago. Infatti la connessione continua a saltare ogni dieci minuti. E io chiamerò il tecnico ogni 10 minuti, considerando quello che mi ha fatto spendere...)
Lampada del soggiorno minimalista.
Solo la lampadina.
Cucina a pezzi, sparsa in giro.
Un fornello qui, un lavandino là.
Gli scatoloni sono 47 (li ho contati tutti) e i sacchi di cose vecchie buttate via 12.
Ma avevo così tanta roba?? E quanta ancora avrei potuto buttare...
Il camion era bello grosso e per un pezzo l'ho guidato io.
Ho pure messo la retro al primo colpo, mentre l'autista litigava col cambio (lo dicevo io: sono una camionista nata!)
Domani mi aspetta un'altra giornatina di fuoco.
Pensatemi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

-  

 -

-
-

 


-

-
--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 


- 

 


-

-

       

 

-
-

-

-

 

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 .

.

.

..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

.

.

.

.

.

 

 

-

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

                                                      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 -

-

-

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2igorpaucarima68troppocaosbitsavageMiele.Speziato0alice.100dgl0PECORAELETTRICAPerturbabileurlodifarfallaLaFormaDellAnimaUno_Iatolisa.dagli_occhi_bluPolvereRugiada
 

JOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

-

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 167
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963