Creato da JoyMusette il 22/08/2007

Imperfezioni

la nota stonata

 

« .. »

.

Post n°454 pubblicato il 23 Giugno 2009 da JoyMusette

-

-

-

-

La mia memoria di archivio su file manager sta per terminare. Sono al 66,6 % (un numero inquietante, che tra l'altro è anche parte del mio numero di telefono).
Questo significa che a breve non potrò più caricare immagini e quindi dovrò chiudere i battenti alla soglia delle centomila visite (un bel riscontro, devo dire)
Aprire un "Imperfezioni 2" non mi fa impazzire però non voglio nemmeno abbandonare il campo per cause di forza maggiore.
Qualcosa mi inventerò.
Magari rinascerò sotto un'altra forma, oppure eliminerò tutto e ricomincerò da capo.
Non so. Non ho sufficiente ispirazione in questo periodo.
Per il momento mi ciuccio la memoria fino all'ultima goccia e mi permetto di rifiutare l'offerta di Libero di diventare Gold Blog.
Signori, ogni tanto, se permettete, me la tiro pure io... :-)

-

-

-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

-  

 -

-
-

 


-

-
--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 


- 

 


-

-

       

 

-
-

-

-

 

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 .

.

.

..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

.

.

.

.

.

 

 

-

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

                                                      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 -

-

-

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2igorpaucarima68troppocaosbitsavageMiele.Speziato0alice.100dgl0PECORAELETTRICAPerturbabileurlodifarfallaLaFormaDellAnimaUno_Iatolisa.dagli_occhi_bluPolvereRugiada
 

JOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

-

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 167
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963