Creato da marco.c.1973 il 18/04/2013

AMO DUE COSE

Il Mare e Le Donne

 

« UN BACIO PER TEAMORE..... TI AMO MARCO »

TI AMERO' PER SEMPRE

Post n°44 pubblicato il 26 Agosto 2013 da gatta_433

Non chiedermi perché ti amo,
non saprei risponderti.
L'amore che ho per te e' una luce,
che brilla nella notte buia,
e' la dolcezza di un giardino incantato.
Tu amore mio dolce,
Sei la luce che illumina la mia vita,
Sei il Vento che spazza via ogni mio tormento.
E io Ti amo come il sole ama la luna,
Come il cielo ama le stelle
E il giorno ama la notte.
Ti amo come il deserto ama l'acqua,
Come il fiume ama la sorgente
E l'ape ama il fiore.
Ti amo più della mia stessa vita.
E quando sarà finita io ti amerò ancora di più
e per sempre.Tua @ rosa_blu @(WEB)T

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: marco.c.1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963